Pulsante alzavetro, compatibilità

Strosek

Nuovo Alfista
7 Settembre 2009
26
0
1
PI
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1900 JTD
Salve a tutti. Si è rotto il pulsante alzavetro anteriore destro della mia 147 1a serie. Ovviamente il ricambio nuovo originale ha un prezzo proibitivo così sto cercando un pezzo usato. Mi chiedevo se i pulsanti dell' Alfa Gt ed il posteriore destro della 147 sono uguali a quelli della 147. Qualcuno sa risolvere questo mio dubbio?
Grazie mille!
 
si, i pulsanti (quelli neri) sono tutti uguali… ti conviene rimuovere quello della tastiera dietro, e aprendo la pulsantiera anteriore sostituisci il pezzo… Occhio quando la apri, quella pulsantiera ha molte funzioni, e rompendola rischi che non solo non funzionino più i vetri, di non vedere più la temperatura, non apri più il baule dal tasto e non ricordo cosa altro. Se è semplicemente rotto il tasto non avrai problemi nella sostituzione, invece se è rotto il gancio che è sulla struttura del pulsantiera anche sostituendo il tasto avrai lo stesso problema del tasto che balla !
 
Ciao, grazie per la risposta.
No, io volevo cambiare tutta pulsantiera....insomma, tutto questo componente in fotografia.
 

Allegati

  • 9627675352.jpg
    9627675352.jpg
    27.1 KB · Visualizzazioni: 401
ah ok scusami, ho letto male, non avevo visto che a te interessava quello lato passeggero. Si può sostituirli tranquillamente, devi scollegare solo un connettore ! :)
 
Ma è compatibile con quello posteriore della 147 o anteriore della Gt?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto