Pulsante Stat/Stop

Varcox

Alfista principiante
26 Marzo 2010
51
0
6
RM
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
19 JTDM
Incredibile ma vero ......una cosa stranissima.
Si è "bucato" il tasto Start/Stop senza che sia mai stata fatta una pressione eccessiva presumo.
Praticamente il tasto all'interno è vuoto forse per la presenza della lampadina di illuminazione e si è sfondato.
Ora non credo che il tasto costi molto ma la sua sostituzione credo sia particolarmente difficile a meno che non ci si possa arivare dalla plancia dove è alloggiato lo stereo.
Vi è mai capitato? Sapete darmi qualche indicazione.

Mai sentito succedere.

Costa solo €20 usato da Claudio (il conte di Cavour) su eBay # 261005902361

Vedendo la foto va montato dal retro del cruscotto.

Mai sentito succedere.

Costa solo €20 usato da Claudio (il conte di Cavour) su eBay # 261005902361

Vedendo la foto va montato dal retro del cruscotto.

Grazie della risposta , comunque il pezzo avevo modo di trovarlo ma mi preoccupa il lavoro.Speravo poterlo fare da solo se si poteva dal vano dello stereo.

- Informazione Pubblicitaria -
devi smontare il cruscotto e devo dire che non è tanto difficile ci sono solo 4 viti da togliere dopo aver staccato il pezzo vicino la leva del cambio.

devi smontare il cruscotto e devo dire che non è tanto difficile ci sono solo 4 viti da togliere dopo aver staccato il pezzo vicino la leva del cambio.

Come smontare il cruscotto? Ma devo togliere tutta la mascherina cromata e non vedo viti

:grinser002: alla prossima usa la mano oppure usa altri oggetti!!!!:ernaehrung004:

- Informazione Pubblicitaria -
X