Pulsantiera chiavi avvio 147

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
4
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Ciao, da oggi la pulsantiera del telecomando della chiave della mia 147 non funziona più, ho provato a tel in alfa è mi hanno detto che forse si sarà tagliato qualke filo... mi aiutate, sinceramente mi sembra molto improbabile.... : dannaz : : dannaz :

SemAlfa

Alfista principiante
3 Novembre 2006
214
1
19
BS
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1600 105cv
E'possibile che sia scarica la batteria,prova con la chiave di scorta anche invertendo le batterie. :decoccio:

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
4
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
ma non so come sostituirla, qualcuno mi sa dare un amano ? : arross :

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
7
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4
Con la chiave aperta, guarda nella parte inferiore ... la vedi quella vitina ? Ecco, come vedi si può spostare in due posizioni, aperto e chiuso (ci sono due lucchetti stampati), gira la vitina sulla posizione lucchetto aperto e ... magicamente ... viene giù la sede della batteria.

Una fotina fatta al volo con la web :decoccio:

Allegati

• Picture key.JPG
    Picture key.JPG
    8.5 KB · Visualizzazioni: 427
  • Picture key.JPG_thumb
    26.7 KB · Visualizzazioni: 220

gfilips

Alfista principiante
11 Settembre 2006
1,227
2
39
38
LU
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
di sicuro è scarica la pila, perchè trovo difficile che si sia danneggiato qualcosa al suo interno, sempre che non ti caschi spessissimo di mano

T

tenerone

Utente Cancellato
La batteria del telecomando è una PANASONIC CR2032 3V. Quando è scarica apri le porte normalmente, inserisci ugualmente la chiave nel quadro e l'immobilizer riconosce ugualmente il codice della chiave e la vettura si avvia.

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
4
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Camabito la pila ma nnt, non funzionaaaaaaaaaaaa uff : dannaz : : dannaz : : dannaz :

T

tenerone

Utente Cancellato
Sicuro di averla montata giusta con il polo positivo dove era prima? :. Up Up :

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente