Quadro strumenti 7" - Terza pagina se in modalità D con accelerometro

Approfitto della questione per chiedere una cosa al riguardo. il tft 7" è associato al connect 3D nav 8.8 solo dal punto di vista economico (essendo vincolato) e/o anche tecnico ? Perche sul mio contratto di ordinazione ho messo il 3d nav da 8,8" al quale figura correlato il radio dab ma non il tft 7", secondo voi mi arriva con ?
 
Oppure altra soluzione poteva essere quella di creare una pagina ulteriore nello schermo centrale con la simulazione dei classici manometri analogici per i maniaci dei gingilli racing...non ci sarebbe stata male...potremmo suggerirla ad Alfa per una prossima release del software

Le "performance pages" già adottate su altre auto del gruppo!
Pensa che dovrebbero averle già pronte da tempo per la Giulia e mi pare anche normale. Quello che non mi pare normale è che non le abbiano ancora installate.:mad:
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Le "performance pages" già adottate su altre auto del gruppo!
sulle dodge sportive c' è una quantità pazzesca di informazioni visualizzabili...
persino la temperatura del liquido di raffreddamento del intercooler :eek:
 
sulle dodge sportive c' è una quantità pazzesca di informazioni visualizzabili...
persino la temperatura del liquido di raffreddamento del intercooler :eek:

Non mi ci far pensare...:mad::(:mad:
 
Ognuno ha le proprie preferenze, io quando guido mi concentro solo sulla strada, tutto il resto è superfluo e porta distrazione

Basterebbe non selezionarlo per non avere distrazioni. ;)
Poi, non è che quando si guida è sempre una P.S.!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Basterebbe non selezionarlo per non avere distrazioni. ;)
Poi, non è che quando si guida è sempre una P.S.!
Questo è vero; il più dello volte però capitano incidenti proprio quando si viaggia rilassati e di conseguenza meno concentrati sulla strada.