Quadro strumenti 7" - Terza pagina se in modalità D con accelerometro

E se vai oltre una certa soglia di g (mi pare 0.6) ti scrive anche il picco di accelerazione. Te lo scrive per un secondo e poi scompare, quindi appena te ne accorgi e vuoi vedere che risultati ottieni rischi di prendere un albero...
Peró con soddisfazione!

@Pietro79 la temperatura dell’olio comunque la strumentazione la indica (anche se con le tacchette...). Quella dell’acqua invece ho notato (tramite OBD ovviamente) che oscilla parecchio, pensavo rimanesse sempre intorno ai 90, invece varia tranquillamente tra 83-84 e 93-94....
Stasera su una strada interna tra Orte e Ancona ho pestato un po' in D e ho lasciato il grafico attivo: sono arrivato a 0,86 g ... Che figata ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: -Nemo- e aedus
Si
La strada che porta da Orte a Perugia e poi da lì a Fano

Da Orte a PG avrai fatto la E45 sulla quale puoi apprezzare la reattività e la prontezza della Giulia nello schivare le buche!!!;)
Poi se sei passato per Gubbio facendo la vecchia strada del Belvedere, allora li sì che con la Giulia godi come un porco!!!:)
 
Da Orte a PG avrai fatto la E45 sulla quale puoi apprezzare la reattività e la prontezza della Giulia nello schivare le buche!!!;)
Poi se sei passato per Gubbio facendo la vecchia strada del Belvedere, allora li sì che con la Giulia godi come un porco!!!:)
Si la E45 ( ma dai non è messa così male. ...) Poi la ss378 che da alcuni mesi ha dei tratti nuovi e veloci
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto