Qual'è il miglior deodorante per interni???

io quello in granuli dell' arexon.. guso menta-arancia..lo metto nei posaceneri posteriori..pero preferisco l'odore di pulito neutro..quando la lavo a fondo e metto il prodotto per i sedili in pelle da l'odore di nuovo!!!!
 
io quello in granuli dell' arexon.. guso menta-arancia..lo metto nei posaceneri posteriori..pero preferisco l'odore di pulito neutro..quando la lavo a fondo e metto il prodotto per i sedili in pelle da l'odore di nuovo!!!!

Anche io preferisco quello in granuli che rimane nascosto nel portacenere, poi basta aprirlo e chiuderlo quando serve, specialmente quando è nuovo che fa un profumo un po' forte.

:decoccio:
 
Ho comprato L'Ambipur rotondo che si attacca con il biadesivo,costo 99 centesimi ed è una bomba,meglio dell'Abre magique!!!!!!!!!!!!
 
Ciao a tutti,mi chiedevo quali deodoranti usate per mantenere profumato l'interno delle nostre auto.Io personalmente sono un maniaco della pulizia interna e ne ho cambiati tanti...Adesso credo di aver trovato quello giusto anche se un pò fastidioso per la sua posizione.Bene,uso il classico Arbre magique,misto esotico di frutti,non ricordo bene adesso ma è di color arancione,credetemi,la mia bomba è uno spettacolo di odore appena apro la sportello.L'unico neo di sto alberello è che deve uscire poco alla volta dalla confezione man mano passano le settimane e poi uno si ritrova co sto coso un pò ingombrante.Voi cosa usate?.:blink:.
Io uso sempre l'Ambipur in varie fragranze e devo dire che mi trovo bene
 
Ho comprato L'Ambipur rotondo che si attacca con il biadesivo,costo 99 centesimi ed è una bomba,meglio dell'Abre magique!!!!!!!!!!!!

:decoccio:Ciao Nino, con l'inverno che si avvicina e le sigarette la mia auto necessita di una nuova fonte di profumo.:smiley_029:..mi alletta questa tua scoperta.:smiley_001:..adesso lo compero anche io...
Tu dove lo hai posizionato?:confused:
Ciao Christian:decoccio:
 
L'ho attaccato vicino al cambio,nella plastica cromata,ma lo puoi attaccare dove vuoi,sempre che sia una superfice liscia.All'interno c'è il profumo liquido e ti posso dire che si sente più di quello(sempre Ambipur)che si mette nella bocchetta dell'aria.Ciao!!!!!!!!!!!!!!
 
L'ho attaccato vicino al cambio,nella plastica cromata,ma lo puoi attaccare dove vuoi,sempre che sia una superfice liscia.All'interno c'è il profumo liquido e ti posso dire che si sente più di quello(sempre Ambipur)che si mette nella bocchetta dell'aria.Ciao!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Nino, come sempre gentilissimo e pronto a rispondermi:rolleyes:
Un salutone a te e ai tuo 140 Cavalli!!!!:lol2:

:decoccio:
 
Mi associo a Designferrara..il miglior profumo è quello dato dagli interni puliti..passando un prodotto per tappezzeria e l'aspirapolvere (con tubo e beccuccio) dopo che si è fatto agire il prodotto già la situazione migliora di molto..stesso discorso per tappetini e moquette:D
come prodotti uso "maggiordomo" per divani o comunque qualcosa di schiumogeno ma non troppo..
magari è una procedura che porta via anche 3 ore, ma la soddisfazione alla fine è tangibile:)
 
Io uso l'arbre magique alla vaniglia per me è il migliore.
idem...ovviamente lo tengo sotto al bracciolo...non vi pensate che vado in giro con l'alberello che mi danza sotto lo specchietto :lol2: :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto