Qual'è il miglior deodorante per interni???

Infatti,è fastidiosissimo!!!!!!!!!!!!:decoccio:
Concordo con te nino:eclipsee_Victoria:infatti io prendo l'ambipur che è più carino:decoccio:
 
io uso l'ambipur ma adesso voglio passare un prodotto dell arexons che pulisce i sedili e c'è scritto che lascia un profumo neutro me lo consigliate?
 
son allergica agli odori e mai userò deodoranti per ambienti e macchina. ma l'odore di pulito, quello che non ha odore, non è meraviglioso? non capisco l'esigenza dell'utilizzo di deodoranti a meno che non siate tutti fumatori :)
diffidate in ogni caso da quelli dei marocchini o non di marca. spesso inalarli per molto tempo fa male, ciao
 
io uso l arbre magique...ho provato al pino ed è buonissimo quando entro in macchina sembro di essere in montagna...quello al cocco è una ciofeca...sa di big babol alla fragola...bleeeeeh...ora provo il limone e dopo il new car...per LUCASKIZZATO91 è vero è neutro come odore l AREXONS RINNOVA SEDILI ed è una bomba ti vengono i sedili e le parti in tessuto come nuovi ;);) te lo consiglio vivamente...quest estate un vecchio del cazz mi ha rovinato il sedile passeggero pensavo fosse da buttare...allora ho praticamente inzuppato il sedile di questo prodotto ed è diventato come nuovo...te lo consiglio davvero ;);)
 
son allergica agli odori e mai userò deodoranti per ambienti e macchina. ma l'odore di pulito, quello che non ha odore, non è meraviglioso? non capisco l'esigenza dell'utilizzo di deodoranti a meno che non siate tutti fumatori :)
diffidate in ogni caso da quelli dei marocchini o non di marca. spesso inalarli per molto tempo fa male, ciao
Io non sono fumatore ma entrare in macchina e sentire quel profumo che mi piace... mi fa sentire meglio :D
 
A mio parere, basta non fumare in macchina. :grinser002:
I deodoranti sono per nascondere gli odori ma non li elimina.
Quando la macchina è PUZZOLENTE, rimane tale.
Nascondere con i deodoranti è una pessima cosa.
In tutte le macchine che sono entrato con deodoranti nascondono "insidie" sotto i sedili, per non dire i RATTI.
Saluti
:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
A mio parere, basta non fumare in macchina. :grinser002:
I deodoranti sono per nascondere gli odori ma non li elimina.
Quando la macchina è PUZZOLENTE, rimane tale.
Nascondere con i deodoranti è una pessima cosa.
In tutte le macchine che sono entrato con deodoranti nascondono "insidie" sotto i sedili, per non dire i RATTI.
Saluti
:decoccio:
Infatti in macchina non si fuma:decoccio:
 
ragazzi anche a me piace l'odore di pulito tipico dell'autolavaggio... ma con i tempi che corrono bisogna adattarsi;) io uso il classico arbre magique vaniglia o lavanda anche se mi rompe le ba... quell'alberello penzolante sopratutto con la carta... infatti passa solo qualche settimana e la carta la mando a farsi benedire:D.
Devo provare a metterlo vicino al cambio chissà se li da fastidio:confused:



:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non sono fumatore ma entrare in macchina e sentire quel profumo che mi piace... mi fa sentire meglio :D


bhe senza dubbio come a me piace il "non odore" capisco benissimo te! :) anzi ti quoto perchè non sei fumatore hahhaha