Qual'è per voi il colore più azzeccato per un'Alfa ?

Beh anche il rosso proteo non è male dai

ve la ricordate la 155 sport con i cerchi neri.....

GNA!
 
sicuramente potessi tornare indietro la prenderei nera con interni in pelle rossi.... ma anche un bel colore iridescente non mi dispiacerebbe :smiley_004:
 
Proprio stamattina avevo davanti una 156 azzurro nuvola, che se non sbaglio è quel colore iridiscente... bella!
 
al mio paesello c'è una tipa che ha la 166 iridescente verde/viola con tutti i vetri neri ... è una favola :Eye: :hail:
 
Andre.GTA ha detto:
al mio paesello c'è una tipa che ha la 166 iridescente verde/viola con tutti i vetri neri ... è una favola :Eye: :hail:

E cosa aspetti a meterle il volantino del club sotto il tergcristallo? :Dentistretti:
 
x me e il grigio con interni scuri,e con cerchi cromati,appena uscita da un"auto lavaggio,e poi non si vedono i piccoli graffi :lovekop:e i piccoli ritocchi :mavieni:
 
hai ragione ma beccarla è quasi un'impresa... è sempre via!! :angry_2: ma chi l'ha dura la vince... prima o poi ce la farò :smiley_004:
 
ciao a tutti....l'alfa è sicuramente rossa!!! però a me piace molto il bordeaux....il nero è elegante, il blu pure e il grigio come avete detto voi "nasconde" eventuali imperfezioni....
e poi per la brera mi piace molto il blu....non blu metallizzato quello più chiaro ma non si il nome esatto!!!!!!!
:eclipsee_steering:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
più o meno abbiamo tutti gli stesi gusti :Dentistretti:


il colore che mi piace di meno è il grigio, perchè la maggior parte delle macchine sono quasi tutte di questo colore

mi piacerebbe anche un bel bianco madreperla come quello della Delta Evoluzione

però l'Alfa è un'auto sportiva è il rosso è il più bello