Qual'è per voi il colore più azzeccato per un'Alfa ?

Concordo. Giallo e' certamente tra le scelte piu' sportive che si possa fare per un'automobile ( pensiamo alle Ferrari od alle Lamborghini ), ma su di un'Alfa Romeo non l'ho mai visto di buon occhio.... forse la sola 75 ha una sua valenza con il giallo addosso.
 
per me nero jarama, grigio lipari o nuvola...nel caso della 147 anche bianca...e mi piacerebbe veder il blu digione sulla gt..
interni... pelle grigia...sbavo...
 
il blu digione è bellissimo sia sulla 147 che sul GT e anche sulla Brera :eclipsee_Victoria:
 
Pero' adesso che mi ci fate pensare....... certo che quel blu " micato cangiante " di un certo Davide non e' mica tanto male...... :Dentistretti:
 
AccaEmme ha detto:
Pero' adesso che mi ci fate pensare....... certo che quel blu " micato cangiante " di un certo Davide non e' mica tanto male...... :Dentistretti:
quale quello del subaru!? :grinser021: :grinser021:
 
switing63 ha detto:
Per me nera è bellissima, anche se personalmente la mia è grigia metallizzata
nera è fantastica però si perdono molti particolari come le prese d'aria e certe bombature...
 
I colori scuri infatti tolgono molto ai particolari ed alle forme, mentre quelli chiari od accesi esaltano le linee. Ed inoltre anche quando sporchi, tengono meglio l'impatto visivo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mattia GT ha detto:
switing63 ha detto:
Per me nera è bellissima, anche se personalmente la mia è grigia metallizzata
nera è fantastica però si perdono molti particolari come le prese d'aria e certe bombature...

se ne vedi una nera con le cromature cambi idea,è uno spetatcolo come risaltano

la GT black line è favolosa :eclipsee_Victoria: