Qual è la Giulietta statisticamente più affidabile dopo...

Netsurfer

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2018
25
6
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
In cerca XD
Ciao a tutti, volevo chiedere ai più esperti una informazione per favore.
Sotto l'ipotesi che una persona volesse acquistare una Giulietta usata e non voglia tenerla più di uno-due anni, sapete dirmi quale sia il modello che da un punto di vista statistico, se trattata bene, potrebbe essere ok anche dopo 100000 o anche 200000 km?
Lo chiedo perché quando uno cerca usato, escono macchine anche con oltre 200000 km ed ovviamente... uno la domanda se la fa (se l'acquisto possa avere un senso dico) anche se le intenzioni sono di tenerla poco tempo : )

Grazie a tutti per le eventuali risposte!
 
Hanno tutte una buona affidabilità, ma se la cerchi più longeva, ti consiglio o la 1,6cc jtdm oppure la 2,0cc 150cv e 170cv
 
Grazie mille : )
Mi daresti un limite km così a naso... sopra il quale è meglio evitare a prescindere?
Io non ci farò tanti km... penso tra i 10 ed i 20000 massimo e poi la rivenderò.
Grazie!
 
Vanno bene tt purché siano state trattate decentemente e fatto i lavori necessari di solito intorno ai 200 mila c’è la frizione da fare ma provandola si sente se non va bene per quello che devi fare tu secondo me puoi prendere anche una con 300 mila km ...
 
  • Like
Reactions: VURT e ziopalm
2.0 170cv - 2010 presa da Nuova

Una Frizione e 4 ammortizzatori

untitled.png
 
Bellissima...:eek: penso sia un record....;)le tedesche sono calcolate per max 200000...:Dpoi si fottono...o_O:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si fanno tante chiacchiere...

Ci Vogliono i Fatti...