Qual è l'allestimento della mia Alfa 156?

centauro_64

Alfista principiante
13 Dicembre 2011
213
1
19
Ri
Regione
Lazio
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd 16v 140cv
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha la possibilità di vedere a quale allestimento appartiene la mia Alfa 156????
Un grazie in anticipo


ZAR9320000*******
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: A quale allestimento appartiene la mia Alfa 156?

Progression :decoccio:
 
Re: A quale allestimento appartiene la mia Alfa 156?

Ti ringrazio, sei stato gentilissimo....
 
Re: A quale allestimento appartiene la mia Alfa 156?

Figurati, buon forum :)
 
Re: A quale allestimento appartiene la mia Alfa 156?

Premesso che ho cancellato il VIN perché con questo è possibile risalire alla targa (non si sa mai...), se può interessarti il "compleanno" della tua 156 è il 30 Luglio :D
 
Re: A quale allestimento appartiene la mia Alfa 156?

Grazie a tutti!!!!
 
Re: A quale allestimento appartiene la mia Alfa 156?

Premesso che ho cancellato il VIN perché con questo è possibile risalire alla targa (non si sa mai...), se può interessarti il "compleanno" della tua 156 è il 30 Luglio :D

Scusami, hai detto che il "compleanno" della mia 156 è il 30 luglio mentre sul libretto la macchina è stata immatricolata il 16 settembre. Qual'è giusta????
 
Re: A quale allestimento appartiene la mia Alfa 156?

Scusami, hai detto che il "compleanno" della mia 156 è il 30 luglio mentre sul libretto la macchina è stata immatricolata il 16 settembre. Qual'è giusta????

il 30 Luglio è stata "partorita" e il 16 settembre, affidata ia nuovi "genitori" :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: A quale allestimento appartiene la mia Alfa 156?



il 30 Luglio è stata "partorita" e il 16 settembre, affidata ia nuovi "genitori" :D

Ciao, scusa se ti chiedo l'informazione. Ma come si fa a sapere queste notizie. Dove inserire il numero del telaio?.
Il mio è ZAR 93200001382909. Immatricolata direttamente dalla Fiat di Torino il 17/02/2005
Grazie