Ciao a tutti ragazzi!Dopo 4 mesi e 7000km di goduria vorrei portare la mia Giuly ha far vedere, niente di che, però ho 2/3 robettine all interno da sistemare e voglio fare controllare tutti i livelli se vanno bene.
Allora le cose all interno sono queste:
- Leggero rumore sopra i 100km/h portiera anteriore lato passeggero
- Cambio soprattutto a freddo un po durino nelle prime marcie
- Cassa anteriore passeggiero fottuta mi sà
La cassa avendo 3 mesi al macchina me la cambiano in garanzia?Me ne sono accorto già un mesetto fà, diciamo che gratta sui bassi, poi ho avuto modo negli ultimi giorni di sentire canzoni con dei bassi notevoli e la cassa mi sembra decisamente "scollata"!Dite che mi faranno il lavoro in garanzia?
Per il resto già voglio far smontare quella portiera perchè sopra i 100km/h c'è un rumorino che proviene da li, cosi fanno tutte e due le cose!Già che la porto faccio dare un occhiata pure al cambio che a volte, a freddo, risulta un po durino...
che ne dite?qualcuno ha già avuto problemi del genere?
Allora le cose all interno sono queste:
- Leggero rumore sopra i 100km/h portiera anteriore lato passeggero
- Cambio soprattutto a freddo un po durino nelle prime marcie
- Cassa anteriore passeggiero fottuta mi sà
La cassa avendo 3 mesi al macchina me la cambiano in garanzia?Me ne sono accorto già un mesetto fà, diciamo che gratta sui bassi, poi ho avuto modo negli ultimi giorni di sentire canzoni con dei bassi notevoli e la cassa mi sembra decisamente "scollata"!Dite che mi faranno il lavoro in garanzia?
Per il resto già voglio far smontare quella portiera perchè sopra i 100km/h c'è un rumorino che proviene da li, cosi fanno tutte e due le cose!Già che la porto faccio dare un occhiata pure al cambio che a volte, a freddo, risulta un po durino...
che ne dite?qualcuno ha già avuto problemi del genere?