Qualcuno ce l'ha bianca?

Bellissima con qualsiasi colore....
 
  • Like
Reactions: Conri e Piezio77
Molto riuscita bianca.... Le Alfa sono le uniche auto per noi comuni mortali che stanno bene anche in bianco 👏👏👏
No dai... Il bianco sta bene su qualsiasi auto. In più è rivendibilissimo e si mette a posto facilmente. I metallizzati sono un problema da riverniciare o sistemare, specialmente i grigi. Ne so qualcosa...
 
No dai... Il bianco sta bene su qualsiasi auto. In più è rivendibilissimo e si mette a posto facilmente. I metallizzati sono un problema da riverniciare o sistemare, specialmente i grigi. Ne so qualcosa...
Audi A4 bianca bella.? Q3 bianca bella.? Per carità
 
Ho avuto auto di tutti colori, adesso ce l'ho bianca (è una Giulietta) e devo dire che il Bianco è un colore che ti toglie un sacco di problemi e in estate l'auto può essere lasciata tranquillamente sotto il sole. Di sicuro è il miglior colore , fosse per me lo renderei obbligatorio per legge ..... su tutte le auto e non solo .
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Snoopy
Audi A4 bianca bella.? Q3 bianca bella.? Per carità
Le ho avute entrambe rigorosamente nere 😁 A4 avanti bianca effetto taxi, q3 bianco effetto ambulanza (per me chiaramente)
 
  • Like
Reactions: William79
Le ho avute entrambe rigorosamente nere 😁 A4 avanti bianca effetto taxi, q3 bianco effetto ambulanza (per me chiaramente)
Appunto ciò che dicevo io 😎.... Giulia e Stelvio w Tonale sono belle e stanno bene anche in bianco... perché un'auto quando è bella è nella sempre.... E il bianco.... E il rosso sono colori molto difficili da indossare ed è cosa per pochissime auto ...tra cui le Alfa Romeo 😎
 
  • Like
Reactions: fabryvet
Ciao. Ecco la mia Veloce full bianca. 💪
 

Allegati

  • 20230225_112338.jpg
    20230225_112338.jpg
    2.2 MB · Visualizzazioni: 110
  • 20230307_175523.jpg
    20230307_175523.jpg
    840.8 KB · Visualizzazioni: 104
Io l'ho scelta bianca, il colore che trovo più attuale e mi piace di più. Subito dopo quella grigia. Sarà perchè sono nato "audista..." ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il rosso della plugin mi sembra più sanguigno , 1 tonale fuori dal lavoro stamane , mentre il rosso della ibrida è troppo pastelloso . Eppure sono uguali , boh .