Piemonte e Valle d'Aosta Qualcuno conosce "Di leo franco pneumatici" di Biella?

Grazy Cinques

Alfista principiante
3 Settembre 2014
39
2
9
Buonasera,
Volevo sapere se qualcuno di voi conoscesse Di leo Franco pneumatici, devo comprare un cerchio in lega ma a me sembra tanto una replica(principalmente per il prezzo) anche se continuano a dirmi che sono originali. Sono affidabili e seri?
Grazie mille per eventuali risposte.
 
Personalmente no, sono della provincia di Torino, avevo cercato dei cerchi anche io per la mia Alfa e mi era spuntato il suo nome, soprattutto per i prezzi abbastanza bassi... ho un collega che abita in provincia di Biella... posso provare ad informarmi da lui se per caso lo conosce, però ora è in trasferta per lavoro. Appena torna gli chiederò.
 
  • Like
Reactions: Grazy Cinques
Personalmente no, sono della provincia di Torino, avevo cercato dei cerchi anche io per la mia Alfa e mi era spuntato il suo nome, soprattutto per i prezzi abbastanza bassi... ho un collega che abita in provincia di Biella... posso provare ad informarmi da lui se per caso lo conosce, però ora è in trasferta per lavoro. Appena torna gli chiederò.
Grazie mille ma è una persona seria. Arrivato il cerchio in lega ed è originale.
 
Ottimo. Allora ci farò una capatina molto presto, in quanto sto cercando dei cerchi originali Alfa :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bene, è un posto da tenere come riferimento.
sò che la discussione è vecchia ma vi sconsiglio di fare riferimento a quel venditore in quanto molte volte la qualità dei cerchi non è buona e a causa del suo passato non ottimo con le Fdo. Se avete bisogno di ottimi prezzi di gomme (non marchi blasonati come bridgestone, pirelli e michelin ma loro dirette sottomarche validissime) e cerchi in lega originali Alfa Romeo, repliche sicure e Fondmetal vi consiglio di rivolgervi a Stefano Ruote a Candelo(BI), lo trovate anche su internet sul suo sito internet. mi rivolgo a lui per le idee più strane e malsane, se dite che vi manda un certo Edoardo vi tratterà un po meglio basta che non mi fate fare brutta figura come non saldare interamente i conti o far fare migliaia di preventivi con acconto e poi richiedere indietro l'acconto con poca cortesia e tanta arroganza :cool:
 
  • Like
Reactions: kormrider