Qual'è il miglior deodorante per interni???

nino 78

Super Alfista
28 Luglio 2008
4,005
221
126
TP
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180CV
Ciao a tutti,mi chiedevo quali deodoranti usate per mantenere profumato l'interno delle nostre auto.Io personalmente sono un maniaco della pulizia interna e ne ho cambiati tanti...Adesso credo di aver trovato quello giusto anche se un pò fastidioso per la sua posizione.Bene,uso il classico Arbre magique,misto esotico di frutti,non ricordo bene adesso ma è di color arancione,credetemi,la mia bomba è uno spettacolo di odore appena apro la sportello.L'unico neo di sto alberello è che deve uscire poco alla volta dalla confezione man mano passano le settimane e poi uno si ritrova co sto coso un pò ingombrante.Voi cosa usate?.:blink:.
 
Anche io uso l'arbre magique quello esotico,però non lo attacco , come fanno molti, allo specchietto retrovisore,appunto perchè quando è aperto tutto dà molto fastidio!
Io lo appendo sulla leva delle frecce. L'unica cosa è che può dare fastidio quando sfrega sui pantaloni,però almeno non rompe sulla visuale!!
 
anche io arbre magique alla vaniglia ma ormai siamo nel 2009...niente piu alberello ma a diffusione, quindi il classico contenitore con liquido in presa d'aria lato guida
 
salve ragazzi,io uso sia l'arbre magique che il contenitore con deodorante liquido appeso allo specchietto retrovisore;mentre l'alberello lo metto al di sopra della cintura di sicurezza lato guida e mi trovo veramente bene...il piu bello e' quello ai frutti di bosco o alla vaniglia,veramente unico,bellissimo
 
io o l'alberello alla vaniglia che per me è ottimo...ma non allo specchietto per favore :D oppure l'ambipur car sempre alla vaniglia...solo che questo si mette alle bocchette d'areazione...
 
Io ho un ambipur "for him"... attaccato nella buchetta dietro (così non mi rompe davanti) ma presto tornerò all'alberello magico al limone!!!
 
io o l'alberello alla vaniglia che per me è ottimo...ma non allo specchietto per favore :D oppure l'ambipur car sempre alla vaniglia...solo che questo si mette alle bocchette d'areazione...

per il gusto son daccordo mauri,ma per il deodorante nella condotta dell aria,son contrario per paura che si rompono le alette dell areatore
 
Ciao a tutti,mi chiedevo quali deodoranti usate per mantenere profumato l'interno delle nostre auto.Io personalmente sono un maniaco della pulizia interna e ne ho cambiati tanti...Adesso credo di aver trovato quello giusto anche se un pò fastidioso per la sua posizione.Bene,uso il classico Arbre magique,misto esotico di frutti,non ricordo bene adesso ma è di color arancione,credetemi,la mia bomba è uno spettacolo di odore appena apro la sportello.L'unico neo di sto alberello è che deve uscire poco alla volta dalla confezione man mano passano le settimane e poi uno si ritrova co sto coso un pò ingombrante.Voi cosa usate?.:blink:.


Arbre Magique al Cocco!!!!!! Dura 1anno.....:D
 
ciao a tutti io uso un deodornte che va diluito con l acqua e si spruzza sui tappetini e sulla moquette ed e abbastanza buono....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo sia troppo soggettivo come argomento...ognuno ha delle preferenze di fragranze e gusti...al limite si potrebbe discutere sulla qualità dei prodotti...che, ovviamente, consiglio di utilizzare non da discount poichè potrebbero danneggiare plastiche e tessuti.
 
  • Like
Reactions: Gabriel1186