Quale interfaccia mp3 per il connect?

Borgir

Alfista principiante
6 Febbraio 2009
30
0
6
38
rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 TS 105cv Distinctive
Credo che molti di voi abbiamo lo stesso dubbio o la stessa domanda ancora non risolta.

Ho intenzione di installare il connect nav+ sulla mia 147 ma vorrei avere una predisposizione per poter leggere mp3 o da una presa usb o da una SD.

Purtroppo leggo che l'interfaccia usb blaupunkt non funziona col connect, l'adattatore per ipod lo escludo perche non cel'ho e non ho intenzione di smontarlo e rimontarlo ogni volta che salgo e scendo dall'auto, e il loudlink potrebbe andare bene ma costa un occhio della testa.

Quale potrebbe essere un'alternativa?
 
loudlink con sd da 8GB!!
 
loudlink con sd da 8GB!!
Si confermo. L'ho comprata anche io e funziona abbastanza bene. Con una sd non di marca da 2GB funziona perfettamente. Ho provato una panasonic da 4 GB e ho constatato alcuni difetti tipo che non si avviava per niente oppure una canzone cominciava e si bloccava al primo secondo. Adesso sto provando una da 8GB sandisk e sembra funzionare abbastanza correttamente anche se penso che con le SD normali e cioè non le SDHC funzioni meglio. E purtroppo questo vuol dire non più di 2GB.
 
Buongiorno a tutti,

scrivo dalla Germania e da ca. 4 settimane ho un Alfa 159 1,9 JDT automatica 2007 con Connect Nav, devo dire che la prima prova che ho fatto é stata quella di masterizzare un CD in Formato Mp3, il quale funziona abbastanza bene, poi dato che sulla mia ford avevo montato un Navi Rome 55 della Blaupunkt con interfaccia Blaupunkt modello 7 607 541 500 con 2 USB é 1 Ipod , bene dato che lo avevo a casa l'ho provato sul Connect nav e che dire funziona!!! Be non mostra i titoli ma ho una chiavetta con 8GB e 6 Cartelle CD01 CD02 ecc e posso cambiare titolo oppure cartella dai comandi del volante mentre per far partire il 1. titolo dovo schicciare il pulsante vicino a quello per estrarre il CD per il resto almeno fino a questo momento funziona abbastanza bene.
L' entrata Ipod non L'ho ancora provata, non appena la provo voi faró sapere.

Saluti dalla Germania
M.Cardillo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve melocardillo io ho uno stereo blaupunkt rome 55e che interfaccia serve per leggere le sd o le penne usb,perche io ho comprato una della yatour e con lo stereo originale va bene , persino con un vecchio travelpilot RNS150 funziona bene ma con questo stereo nn ne vuole sapere.......... aiutami :confused:, grazie