Qual'è la sensazione che provate quando salite a bordo della vostra Alfa?

Che sensazione provate a bordo della vostra Alfa?

  • Benessere

    Voti: 18 20.5%
  • Piacere

    Voti: 51 58.0%
  • Adrenalina

    Voti: 40 45.5%
  • Altro

    Voti: 8 9.1%

  • Votatori totali
    88

nino 78

Super Alfista
28 Luglio 2008
4,005
221
126
TP
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180CV
Non penso che succeda solamente a me,ma quando sono sulla mia Alfa provo come una sensazione strana,speciale,la guardo e la riguardo 100 volte al giorno,internamente ed esternamente,non penso di essere malato,ma di essere estremamente innamorato della mia vettura.Anche se avessi un'altra Alfa sicuramente non cambierebbe nulla.A voi succede la stessa cosa?
 
a me un po tutte, é una scarica di sensazioni indescrivibile....
 
io provo piacere...nel guidare...e adrenalina quando in poche occasioni purtroppo ci posso tirare un po...pero sono pienamente soddisfatto e sopratutto mi da emozioni che altre non mi hanno mai dato...e poi come sapete...alfa degli ultimi anni mi hanno dato e mi danno emozioni uniche sono state la 156 e la mia 147...uniche davvero!!!!:D:D:D:D
 
Non penso che succeda solamente a me,ma quando sono sulla mia Alfa provo come una sensazione strana,speciale,la guardo e la riguardo 100 volte al giorno,internamente ed esternamente,non penso di essere malato,ma di essere estremamente innamorato della mia vettura.Anche se avessi un'altra Alfa sicuramente non cambierebbe nulla.A voi succede la stessa cosa?


oh allora non mi fa solo a me!!! Io 9 volte su 10 guardo sempre la mia alfettina... vado al bar e ho bisogno di parcheggiare la macchina in modo a me visibile... vado al cinema ho bisogno di parcheggiare la macchina il più vicino possibile all'entrata.. in qualsiasi posto io vada ho bisogno di avere la macchina il più possibile vicino a me. A casa?? bhe... ho la fortunissima di abitare in un palazzo dove la mia stanza da letto da sul parcheggio internato dove parcheggio la mia alfetta.. la guardo, la osservo.. ogni volta che mi viene in mente.. in strada invece sono al top, sto bene con la mia macchina anche se ha 12 anni di vità ... sono del parere che la macchina è si un mezzo ma ha anche un suo carattere e cuore.. e io credo che con la mia Qv siamo in sintonia da sempre, per la cronaca, giocavo con la 145 Qv sulla playstation quando avevo 16 anni.. ora ne ho 25 come potrei essere più appagato?? :cool001:
 
anche a me succede la stessa cosa, quando salgo a bordo di qualsiasi alfa si nota subito la differenza dalle altre auto, è difficile a spiegarlo ma si nota quella sensazione di aggressività, confort, sportività, per non dire una volta in marcia, è tutto semplicemente una goduria,la tenuta, l'abitacolo in genere ti fanno sentite appagato, per lavoro mi capita spesso di provare altri veicoli, ma l'alfa ha quel qualcosa in più che la rende così unica e insostituibile!
A volte quando parcheggio nel garage la spengo, scendo e la chiudo poi ora che chiudo la saracinesca passano 5-10 min perchè rimango lì in fissa a guardarla e riguardarla senza motivo, imbambolato, anch'io pensavo che era una mia malattia ma vedo che anche voi siete come me!
 
quando mi siedo sulla mia spider sento subito che ho in mano qualcosa di speciale, di unico. Mi da un enorme piacere e sono fiero di lei. Non sono appassionatissimo però le Alfa mi sono sempre piaciute e da ragazzo le guardavo e pensavo che fortunato il proprietario di quella macchina ! Ora (da 30 anni) il fortunato sono io, e ne sono contentissimo :)
 
E' tutto vero,è qualcosa di stranamente indescrivibile,qualcosa che non mi era mai successo con le mie auto passate.Alfa è Alfa,non c'è niente da fare!!!!!!!!!!!!!!!!
 
io provo molto piacere,ad esempio quando mi capita che porto un'altra auto non vedo l'ora che ritorno nella mia alfa,è inparagonabile.
La vedo e la rivedo sempre e non mi stanco mai di vederla e sono molto soddisfatto delle senzazioni che mi fà provare giorno dopo giorno.
 
Io più o meno le ho provate tutte le emozioni ma penso che quella che sento più spesso quando sono alla guida è adrinalina pura e non solo con la 159 ma anche con le altre 3 Alfone che ho avuto l'onore di guidare!!!
Fantastico:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque non può che essere passione pura per questo marchio,spigoli,curve e forme mi fanno impazzire.....è come quando trovi la donna giusta,no?????