qual'è stata la vostra prima multa?

ivo

Alfista principiante
1 Marzo 2008
391
4
19
38
mi
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 150cv
lo so lo so non è bello ripensare a certe cose ma capita a tutti prima o poi di prendere una multa....
comincio io la mia prima multa l'ho presa a 19 anni per eccesso di velocità. sono uscito da una rotonda con le gomme che fischiavano e li dietro c'era un posto di blocco e mi hanno fermato
per mia fortuna non mi hanno tolto punti e mi hanno dato sono 35€ di multa
a voi la parola....
 
eccesso di velocità...67euri...quasi appena patentato...
e da lì il nulla...

solo un'altra multa fattami a Portici (NA)...ma io manco ci sono stato mai a Portici (NA)!
sospetto negligenza dei vigili urbani oppure clonazione di targa...

ora sono in causa tramite giudice di pace...
 
rumori molesti con il motorino...un fyfty per l'esattezza...
con la macchina stessa multa un anno dopo...una 500 del '96 con filtro e scarico, testa ribassata,ecct......... e mi hanno detto -"visto che è natale ti facciamo solo 31 euro per rumori molesti"-... basta che non ti fai notare più di tanto in giro...
indovinate un po'...
li ho ritrovati il giorno dopo....hanno fatto finta di niente...:D
 
L'ho spostata io. Mi sembra più adatta al salottino.
ciao
 
Quest inverno prima di natale ero sulla litoranea...quindi potete immaginare il deserto...era rosso andavo piano decellero vedo che non ce nessuno e passo...finito qui...tre mesi dopo arriva a casa la multa del tired quelle maledette macchinette che vedono che sei passato col rosso...ma bippp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un'altra volta invece l'ho scampata...sorpasso su striscia continua...mi stava per ritirare la patente ma mi ha graziato :-D
 
La mia prima e unica lho presa 8 anni fa appena presa la 156 e da poco patentato, curva in pieno centro con gomme fischianti, dietro curva viglili, mi seguono e mi fanno segno di accostare..il bello è che mi giustifico dicendo è la macchina di mio padre ed non essendo abituato a questa potenza non ho saputo dosare l'acceleratore, il vigile mi guarda e mi fa.. ma se dal libretto risulta intestata a lei.... io.. ehemm si però è comunque nuova e non sono abituato, niente da fare multa per rumori molesti
 
io l'ho presa neo patentato..... 6 mesi dopo la patente.... eccesso di velocità andavo a 65 Km/h invece di 50.... con la mia 146 manco me ne sono accorto... macchina nascosta, mi è arrivata direttamente la foto a casa.... se legge Espirit può intuire dove l'ho presa............
 
purtroppo ce ne sono diverse :p ma le più rilevanti la prima e l'ultima (anche se alla fine non data ;)):
1° Panda 4 x 4 di mia madre, io neopatentato (11 anni fa :cool:) multa per sorpasso in striscia continua........non mi ricordo il costo ma non era un'enormità (tipo 75 mila lire :eek:)
Ultima: tenetevi forte.......sorpasso in striscia continua di macchine in fila, in prossimità di un incrocio con semaforo, passaggio col rosso, sensa cintura :smiley_001: polizia municipale dietro!!!.......niente multa anzi scortato perchè reperibile e stavo correndo in ospedale per un urgenza!! :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
banale pulizia strade da 36.000 £...