Quale terminale cromato per la 156 SW?

Fabio1974

Alfista principiante
15 Gennaio 2007
225
1
19
49
Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi quale (marca e tipo)terminale (possibilmente cromato) poter "avvitare" sulla mia marmitta qualcosa di più carino senza sconfinare nel "pacchiano" (tipo canna di cannone!!!). :Vomito::
Mi hanno proposto uno della Pilot, ma era troppo vistoso!!!!!! :put_down:
Chiedo consiglio a Voi, sicuramente più esperti di me (sono un alfista da appena 1 mese)
ciaoe e grazie!!!!! :decoccio:
 
:grinser002:
All' Alfa sicuro come l' oro hanno quelli opzionali..... a titolo gratuito posso omaggiarti un dtm da 70 che ho nel box!!! :grinser021: A parte gli scherzi, negli sfasci trovi con facilita' quelli con il finalino cromato originali e gia' saldati con cifre basssssssissssime.
 
All'Alfa mi hanno chiesto, per un tubicino cromato, 100 Euro!!!!!!!! :Eye:
e meno male che i ricambi alfa costano meno di quelli tedeschi :put_down:
 
Fabio1974 ha detto:
All'Alfa mi hanno chiesto, per un tubicino cromato, 100 Euro!!!!!!!! :Eye:
e meno male che i ricambi alfa costano meno di quelli tedeschi :put_down:

Per curiosità, quanto costa per la Golf o per la BMW serie 1?
 
i ricambi originali alfa romeo sono sempre costati molto non e' una novita' e' una cosa che si sa certo costano di meno di bmw e altri marchi come gia detto da 156Sportwagon
 
Fabio1974 ha detto:
Non sò per la Bmw, ma per la golf IV :eek:me la sono cavata con un cinquantina di Euri
Comunque trovi su ebay ad esempio parecchi modelli e soluzioni (inox 100%) ad un prezzo umano :aktion057:
 
Su ebay ho già visto ma a parte un caso vendono il terminale completo di silenziatore a prezzi più alti :fragend013:comuqne su internet ho trovati alcuni modelli della "Pilot" , il problema è che dalle foto si capisce poco quanto siano grandi, io non volevo mettere un cannone al posto del tubo di scarico :cattive62nono:
comunque grazie per l'attenzione dedicatami.
al prossimo post :decoccio:
 
Stasera ti posto il link dove avevo comprato il mio della 147 (cannone...?) :aktion053:
:grinser021:

Intanto c'è anche questo (shop.alfisti.net), 120x80, quasi quasi sostituisco il mio cannone
 

Allegati

  • alfa_rohr_147_02.jpg
    alfa_rohr_147_02.jpg
    2.8 KB · Visualizzazioni: 367
Pubblicità - Continua a leggere sotto