Quali cerchi su una 33 ?

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da The Red Power, 25 Febbraio 2007.

1. salve sono nuovo del forum...
    a maggio mi verrà ceduta un alfa 33 1.3 del '83
    vorrei sapere visto che nn mi intendo di 4 ruote...se è possibile mettere i cerchi di qualche altra alfa del tempo visto che la mia monta delle borchie...
    : good . :

Edit: Titolo più consono

2. Sto caricando...

3. #2 The Red Power, 25 Febbraio 2007
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2016
    Re: gomme intercambiabili?

qui potete vedere come sono...e visto che anche il colore nn è il massimo..aiutatemi voi almeno per le gomme poi valuterò se fare altre modifiche.
    foto Quali cerchi su una 33 ? - 1
    ah se tolgo il coperchio di plastica( se si può fare come si fa?) secondo voi è meglio?

4. Re: gomme intercambiabili?

Sicuramente potrai trovare dei cerchi dell'epoca da qualche sfacia carrozze.
    Un'auto del genere la terrei completamente originale, al massimo qualche ritocco meccanico. : good . :

5. quoto Jkay
    al massimo puoi optare per dei cerchi originali alfa Romeo, quelli della 1.7 quidrifoglio ad esempio...

cerca di tenerla il + originale possibile visto la sotiricità della vettura!

GNA!

6. ok allora mi concentrerò sul tenerla pulita...e al max a cercare i cerchi della quadrifoglio...

cmq scusate per l'OT...ma da dite che è meglio lasciarla di quel colore(storico) o cambiarlo con un colore dell'epoca...Metallizzato sia profano?
    se volete ripondetemi via Msn o PM : good . :

7. la macchina deve restare originale...

se le cambi colore perdi il suo interesse storico!
    non sarà un colore esaltante e i 20 anni lo sono di +!

GNA!

8. Quoto...da come vedo la foto qui e nel garage del club...in questo caso e meglio lasciarla di origine...credimi... :hail:

complimenti, e molto bella e sembra tenuta bene...il colore ci sta bene.. : good . :

9. come detto anche poco fa si tratta di un pezzo di storia dell'automobile italiana, quindi le modifiche devono essere minime. I cerchi li troverai di sicuro da qualche sfasciacarrozze, non metterei qualcosa di moderno, assolutamente

10. okok! : good . :

meglio così...i soldi che mi avanzano dalla revisione generale...li spendo per la moto .: Clap :.