Quali lampadine per alfa 146

Vin's Roxario

Nuovo Alfista
2 Aprile 2008
9
0
1
34
Na
Regione
Campania
Motore
1998
Salve a tutti, volevo chiedere riguardo informazioni le lampadine h7...
Preciso che ho un alfa 146 1.6 e volevo sapere se le posso montare sia nei fari normali che per i lunghi e i fendinebbia.. che dite???
 
Re: Lampadine h7

Ciao passa di qui prima grazie
Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
cmq se non sbaglio le h7 possono andare solo agli anabbaglianti...ad esempio nella 147 per i fendinebbia vanno bene solo le h3...ciao
 
Re: Lampadine h7

Salve a tutti, volevo chiedere riguardo informazioni le lampadine h7...
Preciso che ho un alfa 146 1.6 e volevo sapere se le posso montare sia nei fari normali che per i lunghi e i fendinebbia.. che dite???

Scusa,ma nel tuo libretto della manutenzione,non c'è scritto che lampadine monti? Se non ricordo male,la 145-146 monta h1 sia all'anabbagliante che agli abbaglianti. I fendi non ricordo. Ma degli altri son quasi certo.
 
Mhhh. già mi sono presentato, cmq il libretto della manutenzione è andato, la macchina è di mio padre, ma sto cercando di rimodernarla un pò... grazie dei consigli, ma mi servirebbe qualcosa di più sicuro..
 
Ciao ragà, come và... spero bene almeno a voi... io tengo la macchina incidentata...
mannaggia... piango... :::( ::(
Cmq per sfatare il dubbio ho smontato il faro e le lampadine sono due su tre h1...
Saluti e a buon rendere... giovedì sera dovrei prendere la macchina dal carrozziere con 300 euri di danni....
 
Ciao, se ti servono dati scritti nel libretto istruzioni della 146, fammi sapere, io ho sia l´auto che il libretto, quindi possiamo aiutarci a vicenda con informazioni del genere...
Cmqe mi dispiace tanto per la tua macchina...:stretta:. cosa é successo?

Gre.
 
è successo che ho parcheggiato l'auto di fronte a una curva, la stra è praticamente la piazza, abbastanza larga, ed anche molto affollata, il posto dove la lascio sempre quando esco... fatto sta che sulla faccia della terra esistono ancora dei coglioni, e in curva mi ha dato na testata incridebile, ammaccandomi anzi sfascandomi il faro sinistro, la relativa freccia, il passaruota che mi blocca la porta pilora, e lasciandomi mezzo parafango a terra.... purtroppo io non ero presente all'accaduto, e pare nessuno ha visto niente... ho dovuto comprare i pezzi nuovi 100 euro e la mano d'opera al carroziere 200 euro...

Mi servirebbe avere informazioni dettagliate delle luci dei fari... se puoi aiutarmi... sei ben accetto...

P.S. scusate la parolaccia, ma la rabbia è forte..
 
le lampadien sono le H1 sua per gli ana che per gli abbagliati!

quindi se vuoi ti puoi montare lapadine + bianche aftermarket per migliorare la visuale!

Ciao
GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti!!!!
io mi sono appena registrato...
scusate l'ignoranza ma l'alfa 146 nn ha i fari allo xenon?(quelli vecchi tipo fiat)
se no cm si fa a cambiare le lampadine?