Quali pneumatici potrebbe montare la giulietta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francesco90

Utente Escluso
25 Dicembre 2008
198
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Motore
.
Ragazzi io ho paura che mi consegnano la vettura con le pirelli pzero nero..... :aktion053:

io spero almeno che me la consegnano con le goodyear eagle oppure con le bridgestone.
praticamente lo scelta con i cerchi eleganti 225/45 :rolleyes:
secondo voi..... ??? ke pensate???:smiley_004:
 
Ragazzi io ho paura che mi consegnano la vettura con le pirelli pzero nero..... :aktion053:

io spero almeno che me la consegnano con le goodyear eagle oppure con le bridgestone.
praticamente lo scelta con i cerchi eleganti 225/45 :rolleyes:
secondo voi..... ??? ke pensate???:smiley_004:


E quale sarebbe il problema?

p.s.
evitiamo di scrivere inutili "k", non sono sms
 
E quale sarebbe il problema?

p.s.
evitiamo di scrivere inutili "k", non sono sms

scusa blackjack... è la forza dell'abitudine.... "cke" ci vuoi fà?... apparte gli scherzi ;)

da quanto ho capito sei contrario da quello che penso io... nel senso che per te le pzero nero sono buone??... per me fanno vomitare..
poi ognuno a il suo pensiero.
illuminami sul tuo pensiero... :smiley_004:
 
ti fanno vomitare per quale motivo? spiegati meglio
ti chiedo ciò perche io non ci vedo proprio nulla di male nelle Pzero nero, sono gomme onestissime per l'impiego che devono svolgere
 
ti fanno vomitare per quale motivo? spiegati meglio
ti chiedo ciò perche io non ci vedo proprio nulla di male nelle Pzero nero, sono gomme onestissime per l'impiego che devono svolgere

ciao pierp@, praticamente...mi fanno vomitare perché quando ho avuto l'opportunità di portare una ford fiesta con pneumatici pirelli (il modello è pzero nero) sull'asciutto sono ottime... ma avendole utilizzate
in una strada di montagna in asciutto... cominciano a fare brutti giochetti... per quanto riguarda
la neve peggio mi sento... facevo fatica a controllarla pur di tenerla in strada (anche se il tratto dove sono passato le catene non servivano) ho quasi consumato il freno a mano .... invece a differenza delle dunlop che ora non mi ricordo il modello....
qualsiasi cosa facessi mi tenevano attaccate sull'asfalto....
e siccome durante l'anno con la giulietta dovrò fare sempre strade in montagna.... non voglio rischiare....anche se proverò per la prima volta All Weather....e ovviamente non so come si comporta... cmq se me le montano me le faccio cambiare subito... ;)
 
Io ho provato queste tipi di pneumatici:

Michelin Exalto

Bridgestone Potenza

Pirelli Pzero Nero

Allora la Exalto sono fenomenali sul bagnato. Sull asciutto invece sono inferiori alle altre due, la sensazione è che abbiano una spalla decisamente piu morbida rispetto a Potenza e Pzero.

Le altre due di conseguenza sono gomme che per una guida sportiva su strada vanno egregiamente, su bagnato invece un po peggio di Exalto.

Insomma se mettono Potenza o Pzero io sono soddisfatto comunque.
Da quanto ho capito però forse metteranno le Pzero Rosso
 
confermo i Pzero Rosso per i cerchi da 18"
 
imho so che i PZRO ROSSO hanno un consumo veloce diciamo...forse troppo morbide...tra quelle tre le Bridgestone Potenza sono ottime...
 
è vero le Pzero Rosso si consumano prima rispetto alle concorrenti, ma hanno delle performance su asciutto che nessuno si sogna.
un buon compromesso sicuramente lo danno le Potenza.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate.. ma sui 17? secondo voi ke potrebbero montare?... ehm...ah..ma che ne pensate delle goodyear? eagle f1?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.