Quali sono state le peggiori figure di m...a fatte al volante?!

mirko1009

Alfista principiante
11 Maggio 2012
1,229
14
39
EN
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 MJTD2 1xx!!! pedaliera sport pack, battitacco giulietta,calotte satinate,pinze marchiate!
Raccontiamo quali sono state le figuracce fatte in auto pensando di essere i migliori e invece siamo stati sorpassati prepotentemente!!!
io per esempio una volta fermo al semaforo con l mia giuli vedo dei fari e uno che accellera a macchina in folle allora al verde parto..1°2°..3° tutto ok poi essendo già in prossimità di una curva ho esclamato "non ce l'hai fatta a passare!!!" e nemmeno il tempo di dirlo mi ha passato di striscio e dopo ho capito che si trattava di un bmw 120 con ben 65cv più della mia!!! :lol2:
 
Riporto dall'altro topic:
"io una volta carico di amici in un tratto pieno di curve ho ingaggiato due fari che mi tallonavano e con molta boria accelleranto ho esclamato: sorpassa adesso!!! io avevo una delta hpe ma alla fine ho scoperto che i fari appartenevano a un'impreza sti che al rettilineo successivo mi ha umiliato di brutto... gli amici mi hanno preso per il culo per mesi... capita!!!:lol2: "
 
Riporto anche io :) discesa di circa 10km sono tranquillo con la mia povera polo x e macchina carica di amici. Ad un certo punto arriva una smart da dietro e io affermo spavaldamente che le avrei dato via ad occhi chiusi. Inizio a tirare e lei resta incollata, il rettilineo curva successiva mi brucia in una maniera indecente. Era una brabus ma poco importa. Per un mese sono stato sfottuto e taggato su Facebook ogni giorno con un immagine di una smart diversa e posso assicurarvi che tra colori e modelli ce ne sono parecchie :)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Riporto anche io :) discesa di circa 10km sono tranquillo con la mia povera polo x e macchina carica di amici. Ad un certo punto arriva una smart da dietro e io affermo spavaldamente che le avrei dato via ad occhi chiusi. Inizio a tirare e lei resta incollata, il rettilineo curva successiva mi brucia in una maniera indecente. Era una brabus ma poco importa. Per un mese sono stato sfottuto e taggato su Facebook ogni giorno con un immagine di una smart diversa e posso assicurarvi che tra colori e modelli ce ne sono parecchie :)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Importa eccome...è come se ti avesse passato una giulietta 170cv come rapporto potenza peso

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Importa eccome...è come se ti avesse passato una giulietta 170cv come rapporto potenza peso

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

In realtà eravamo in 5 con una polo 1.0 da 49cv.. E lui era da solo sulla smart, penso che anche se avesse avuto un modello base non avrei avuto scampo :) però chiaramente il fatto che avesse 100cv ha il suo valore :)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Ahahah bello questo video, peccato che i piloti delle supercar non avessero voglia di premere il pedale dell'acceleratore:lol2:
 
Ahahah bello questo video, peccato che i piloti delle supercar non avessero voglia di premere il pedale dell'acceleratore:lol2:

Che maserati è? Non l'ho riconosciuta dal video...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto