Qualità dei sedili

15700km praticamente sono dei rigonfiamenti, come se si fosse "allentata" la pelle. Avete qualche rimedio?
 

Allegati

  • 20180216_201923.jpg
    20180216_201923.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 402
Io l'ho portata in officina lunedi per questi benedetti sedili e cromature macchiate....
Appena mi diranno di andarla a ritirare vi aggiornerò.
Premetto che è la seconda volta che intervengono sui sedili, sempre per rigonfiamenti nella seduta.
Stavolta ho cambiato officina vedremo....
 
15700km praticamente sono dei rigonfiamenti, come se si fosse "allentata" la pelle. Avete qualche rimedio?
Prova con creme idratanti!!!!
Io l'ho portata in officina lunedi per questi benedetti sedili e cromature macchiate....
Appena mi diranno di andarla a ritirare vi aggiornerò.
Premetto che è la seconda volta che intervengono sui sedili, sempre per rigonfiamenti nella seduta.
Stavolta ho cambiato officina vedremo....
Il problema di fondo è che in officina poco risolvono....se il problema è serio, ci vuole il tappeziere!!!!
 
  • Like
Reactions: Snarkface08
Li trovo bene ... Non trovi ?
 
  • Like
Reactions: Ronin e Auguy78
A mio avviso le pieghe sui fianchetti dei sedili non ci devono essere.. difatti sono andato in officina per sentire da Alfa Romeo..sono in attesa di risposta.
 
Forse manca un po’ di imbottitura, a parte ciò credo che sulla pelle sintetica non si formerebbero.
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo nella foto è il sedile lato guida dell'Audi A4 Allroad del mio socio, l'auto ha appena 2 mesi di vita e 1200km percorsi. Gli interni sono il top di gamma in pelle microforata e già, come vedete in foto, presentano grinze e rigonfiamenti, dal vivo l'effetto è peggiore di quello che si vede nella foto. I sedili dell'Audi A6 che abbiamo dato in permuta erano invece perfetti dopo 9 anni e 100.000 km. A mio avviso, avendo avuto modo di vedere interni in pelle montati su auto recenti, siamo di fronte ad un decadimento della qualità che coinvolge un pò tutte le case, in particolare per quanto riguarda i sedili, nella quasi totalità sono prodotti dalla multinazionale Lear, e a parità di categoria le tecniche costruttive i materiali e gli standard costruttivi sono molto simili.
20180223_160456.jpg