Qualità generale delle plastiche interne produzione post '89

Personalmente non ho riscontrato nessuno dei problemi che citate, la mia e perfetta come quando la ritirai, i pannelli, il cruscotto e tutto il resto e tutto più che in ordine. Ho dei dubbi sul fatto che i materiali siano cambiati dopo l'acquisto da parte di Fiat perché i produttori erano gli stessi. Il problema del cruscotto deriva esclusivamente dal fatto che la macchina e stata esposta troppo al sole, ma basta un po' di acetone per togliere quella patina appiccicaticcia. Avendo la fortuna di averne sia pre che post Fiat non noto alcuna differenza.
 
la macchina e stata esposta troppo al sole, .

mi sa che la chiave è questa... qualsiesi cosa se lasciata al sole per anni poi si rovina... ricordo che il padre di un amico, ai tempi, parcheggiava la ritmo sotto una tettoia che ne lasciava la parte posteriore esposta al sole... dopo una decina di anni la ritmo sembrava ancora nuova in tutto tranne che aveva il :ass: completamente scrostato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi sa che la chiave è questa... qualsiesi cosa se lasciata al sole per anni poi si rovina... ricordo che il padre di un amico, ai tempi, parcheggiava la ritmo sotto una tettoia che ne lasciava la parte posteriore esposta al sole... dopo una decina di anni la ritmo sembrava ancora nuova in tutto tranne che aveva il :ass: completamente scrostato

purtoppo è proprio cosi, le auto se le lasci al sole, specialmente per lunghi periodi sempre ferme nello stesso posto, si rovinano parecchio. Questo vale per qualsiasi auto, non solo per le italiane!