Qualità sedili in pelle

luisio93

Super Alfista
7 Agosto 2016
1,400
957
114
Cassino
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm2 175 CV
Mi aggancio a questa discussione Qualità dei sedili dato che con la funzione cerca non ho trovato nulla e comunque è un argomento trattato da questa discussione anche se sulla Giulia. La qualità dei sedili in pelle a cannelloni della Giulietta? mica mi devo aspettare roba del genere anche su lei? :(
 
  • Like
Reactions: massimo butti
Mi aggancio a questa discussione Qualità dei sedili dato che con la funzione cerca non ho trovato nulla e comunque è un argomento trattato da questa discussione anche se sulla Giulia. La qualità dei sedili in pelle a cannelloni della Giulietta? mica mi devo aspettare roba del genere anche su lei? :(
La storia dei sedili in pelle di Giulia è in evoluzione e per adesso dobbiamo anche capire quanto è esteso il fenomeno.
Per Giulietta i sedili in pelle sono un must e non ci sono segnalazioni a parte forse qualche scricchiolio. Forse...
 
La storia dei sedili in pelle di Giulia è in evoluzione e per adesso dobbiamo anche capire quanto è esteso il fenomeno.
Per Giulietta i sedili in pelle sono un must e non ci sono segnalazioni a parte forse qualche scricchiolio. Forse...
qualche scricchiolino ci sta secondo me proviene dalla regolazione lombare infatti se la metto a zero non scricchiola.
Parole che mi rassicurano queste :)
 
Nella mia Giulietta 2010 con interni in pelle tabacco, nei sedili posteriori se ci passo una mano sopra un pelino la pelle si alza dall imbottitura insomma. In quelli anteriori no
 
La pelle si alza leggermente dall imbottitura.. Tipo come succede sulle Giulia. Ma nella mia molto lieve.. Non palese come nelle Giulia
 
Scusa ma sto scrivendo davvero da cane ahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto