Qualità dinamiche

Per quello che avevano hanno fatto benissimo più di così non. Potevano fare partendo da un telaio jeep..
 
Vedremo sui motori se sono tornati a fare i lavori come sanno fare o hanno continuato come su Giulia e Stelvio diesel 🫣🫣😵‍💫😵‍💫 a vista sembra fatto benino appena capiterà che vedo meglio mi farò un idea più precisa…
 
  • Like
Reactions: kormrider e Maska19
Vedremo sui motori se sono tornati a fare i lavori come sanno fare o hanno continuato come su Giulia e Stelvio diesel 🫣🫣😵‍💫😵‍💫 a vista sembra fatto benino appena capiterà che vedo meglio mi farò un idea più precisa…
Diesel non saprei, sulla carta ha una bella coppia ma cambio a soli 6 rapporti
 
Il diesel spero hanno tenuto il classico 1.6 mjt senza modifiche inutili Fiat tipo giulietta ecc hanno quel motore euro 6 con adblu quindi modifiche a caso non servono a nulla se mettono scambiatore a acqua e cp4 meglio che se le tengono!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il diesel spero hanno tenuto il classico 1.6 mjt senza modifiche inutili Fiat tipo giulietta ecc hanno quel motore euro 6 con adblu quindi modifiche a caso non servono a nulla se mettono scambiatore a acqua e cp4 meglio che se le tengono!!
Per quanto mi riguarda preferisco sempre e comunque il benzina
 
  • Like
Reactions: kormrider
Benzina di Stelvio e Giulia mai visto quindi non do giudizi diesel si… male molto male… molte cose sono fatte male è nato male da progetto proprio.. sia per componenti che per mettere mano in riparazioni..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Benzina di Stelvio e Giulia mai visto quindi non do giudizi diesel si… male molto male… molte cose sono fatte male è nato male da progetto proprio.. sia per componenti che per mettere mano in riparazioni..
Affermazioni del tutto gratuite che non condivido.
Sono motori con guidabilita e coppia eccellenti e con un rendimento molto buono.
Ci sono parecchi esemplari che hanno accumulato notevoli percorrenze senza problemi.
Peso ridotto grazie al basamento in alluminio e la chicca dei contralberi.
Se poi il giudizio arriva dall ing Lombardi taccio.
 
Apri il cofano togli coperture varie e guarda come sono fatti attacchi vaschetta acqua ecc tubi di plastica con attacchi di plastica cavo batteria che passa sotto auto per esterno da dietro a davanti e tt fatto in stile Audi e bmw recenti cioè tt nascosto alla vista percezione di qualità quando realmente non. C’è se togli un copri motore di giulietta trovi supporti iniettori in alluminio e tubi recupero iniettori in acciaio se vuoi scrivo papiri di cose.. io smonto e rimonto auto di tt le marche tt i giorni.. un idea sulla qualità del motore me la sono fatta e il diesel per me non è per niente la altezza dei precedenti anzi se poi e uguale alla concorrenza poco mi interessa visto che la concorrenza per me sono dei bidoni Audi e bmw recenti a livello meccanico fanno pietà..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Affermazioni del tutto gratuite che non condivido.
Sono motori con guidabilita e coppia eccellenti e con un rendimento molto buono.
Ci sono parecchi esemplari che hanno accumulato notevoli percorrenze senza problemi.
Peso ridotto grazie al basamento in alluminio e la chicca dei contralberi.
Se poi il giudizio arriva dall ing Lombardi taccio.
Eh niente, è ossessionato dalle CP4, chissà che incubi la notte🙄
Dal 2026 per sua fortuna dovrà cambiare lavoro…