Qualità dinamiche

Per carità : non comprare Tonale. E' piena di difetti.
Per la pubblicità che fai, manda una mail a Imparato, magari ti riconosce qualcosa...
Per la pubblicità che faccio sicuro ..... La Tonale lo stai dicendo tu che è piena di difetti... Io ho parlato si mancanze che è diverso
 
  • Like
Reactions: paciocco24
No.... Sì spacciano soluzioni innovative che tali non sono ... Poi non l'ho detto io giustamente qualcun altro a cui non mi pare tu abbia detto qualcosa ha semplicemente detto che la soluzione adottata da tonale lo hanno da anni auto molto più economiche.... L'ho detto io o qualcun'altro? Come mai c'è l'hai solo con me fammi capire ? Io sono alfista se segui la mia pagina nella sezione Giulia ho elencato pregi a non finire e pubblicizzo Alfa ovunque.... Quindi stai calmo quando mi dai del troll! Alfa dovrebbe pagarmi per la pubblicità positiva che le faccio anche con i miei clienti infatti molti sono passati da auto tedesche ad alta romeo sotto miei consigli e vedendo la mia Giulia luccicante parcheggiata qui. Detto ciò seguo la sezione Tonale perché potrebbe essere la sostituta della Giulia tra 2...3 anni.... E io sono obiettivo... Non perché Alfa devo solo decantare i pregi... Se ha qualcosa che in mi Garba lo dico... Stop... Se hai qualcosa con me basta ignorarmi.... Sei tu che aggredisci sempre .... Non io ...
santo subito
 
... Detto ciò seguo la sezione Tonale perché potrebbe essere la sostituta della Giulia tra 2...3 anni.... ...
In che senso? Intendi dire che potrebbero riciclare il telaio della Tonale per fare una berlina sportiva più corta della Giulia?
 
In che senso? Intendi dire che potrebbero riciclare il telaio della Tonale per fare una berlina sportiva più corta della Giulia?
Perchè? Non lo sapevi? 😅
 
In che senso? Intendi dire che potrebbero riciclare il telaio della Tonale per fare una berlina sportiva più corta della Giulia?
Non esiste il "telaio del tonale" ma bensì quello di 500x/Renegade/tipo, che usano la piattaforma in versione rialzata
500L usa la piattaforma in versione non rialzata invece
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Peccato fossero full Hybrid e/o con più cv. Fai comparazione con Formentor 1.5 benzina e vedi che salta fuori 😉
La gamma attualmente non offre nulla di più potente: con che cosa la dovrebbero confrontare ? E l'imminente plug-in non se la filerà nessuno, se non qualche autolesionista. Il motore non è comunque all'altezza delle ambizioni del modello: elettrico e benzina interagiscono in qualche modo (il motore ha rimediato solo tre stelle e mezzo nella pagella di 4R, uno dei peggiori voti di sempre per il marchio) come è facilmente rilevabile da chiunque la provi, oltre ad essere criticato invariabilmente da tutte le principali riviste del settore, italiane e non. Qua dentro siamo tutti veri alfisti o aspiranti tali, credo, ma non per questo non dobbiamo essere obiettivi. La Tonale, esteticamente molto bella, così com'è offerta ora (ritagliata su misure per le flotte, non esattamente composte da schiere di appassionati… ) è deludente dal punto di vista prestazionale e col debutto della X1 temo che per essa saranno dolori sotto molti punti di vista.
 
Comunque come esperienza personale posso dire che la macchina è molto valida e a me piace molto, pure coi suoi 130 cavalli che per il mio utilizzo sono decisamente sufficienti, ha uno spunto comunque buono se si vuole affondare o serve magari un bel sorpasso o partenza rapida, altro non mi serve, d’altronde è figo dire magari ho 250 cv ma a che pro? Quando devo chiudere una curva o quando faccio una rotonda io mi diverto pure così, sarò di gusti facili o magari è perché vengo da una compass chissà… a proposito , per sfatare il mito compass ricarrozzata, direi che sono la persona giusta, non centra niente manco per sbaglio con tonale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La hai comprata goditela anche se è un polmone. L auto se piace piace