Qualità radio di serie

Palleraccio

Nuovo Alfista
13 Agosto 2012
11
0
1
CA
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Buonasera a tutti..
A breve sarò in possesso della mia nuova Giulietta Distinctive!
Cosa mi sapete dire della radio in dotazione?
La qualità è buona o sarebbe stato meglio puntare al sistema Bose?
Quali sono i problemi e limitazioni più frequenti che si riscontrano nel suo utilizza?
La sostituzione degli altoparlanti è semplice?

Grazie :)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Non è male...se ti accontenti di ascoltare musica, cd, mp3 e radio in macchina, senza pretendere un'acustica da home theatre va più che bene. Qualche dubbio l'avrei sul funzionamento dei tasti freccia sul lato destro, e sicuramente boccio l'impossibilità di cambiare tra le stazioni mediante i comandi a volante (puoi cambiare solo tra le stazioni memorizzate).
 
Si...
Confermo non è male come impianto base....
chiaro se sei un appassionato e te lo puoi permettere vai con il Bose.....
(ma penso ci siano problemi per il ruotino......)
 
Grazie per le risp!

Non sono un vero e proprio appasionato.. Però diciamo che mi piacerebbe avere una buona acustica! Speriamo non mi deluda quello base..

Sono presenti impostazioni di equalizzazione? O chiedo troppo?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Certo presenti impostazioni d'equalizzazione (personali ed in base al genere....)
 
Anche se io ancora non riesco a capire come si imposta il 6to canale di equalizzazione...o era il 7mo? qualcuno tempo fa postò sul forum una equalizzazione ottimale a 6 o 7 canali, ma la radio base, quando vai a personalizzare l'equalizzatore, offre un canale in meno...
 
Per il mio uso basta e avanza. Si sente abb. bene e ha un aspetto gradevole!!! Al momento l'unica cosa che trovo scomodo e che distrae e' l'accensione: avrei preferito pigiare la rotella che regola il volume piuttosto che dover avere un tasto apposito estraneo al corpo della radio per l'accensione della stessa. Vi ripeto non e' un problema, una buona radio!!!
 
Il suono dei bassi di che livello è? Buono oppure una busta di cartone che sbatte?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Il suono dei bassi di che livello è? Buono oppure una busta di cartone che sbatte? 


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Diciamo che l'intro di One degli U2 e Stand by Me di Ben King (o Pregherò di Celentano, a seconda dei gusti), si sentono bene... ;) Le uso come benchmark per testare i bassi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la mia penna USB possiede un range di generi musicali mooolto più ampio eheheh


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD