Quando il Multiair 1.4 da 140cv ?

Quando il multiair da 140cv 1.4?

  • Mai?

    Voti: 17 44.7%
  • Fine 2010?

    Voti: 3 7.9%
  • Primo Trimestre 2011

    Voti: 12 31.6%
  • Nel 2012 ?

    Voti: 6 15.8%

  • Votatori totali
    38

VINJO

Alfista principiante
5 Giugno 2010
405
10
36
AV
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm-2 140CV
Secondo voi quando sulla Giuly troveremo il nuovo multiair 1.4 da 140 cv come quello della Bravo?
 
spero presto, sarà la mia motorizzazione.. il 170 e' eccessivo.. il 120 un po' troppo calmo..
 
potrebbe essere che lo facciano turbo gpl da 140cv..come per la mito ma con 20 cv in piu (è solo una mia ipotesi, non verificata da alcuna fonte)
 
potrebbe essere che lo facciano turbo gpl da 140cv..come per la mito ma con 20 cv in piu (è solo una mia ipotesi, non verificata da alcuna fonte)

Sarebbe interessante come idea ma credo lontano dalla realtà.

Credo che lo hanno prima messo sulla Bravo per tenere le vendite, poi su Delta e solo dopo andrà su Giuly!
 
La mito ha il 1.4 multiAir da 135cv metteranno quello... e non 1 turbo140 o su tutto il gruppo fiat gli stessi motori potrebbero stancare..
 
Riferimento: Quando il Multiair 1.4 da 140cv ?

Montato già su Bravo e Delta.. Non credo che lo metteranno a disposizione degli alfisti che si ritrovano il 170 e ne sono contenti.
Il 235cv è eccessivo, altro che 170cv. :D
Se il 170cv vi sembra eccessivo potete sempre viaggiare in Normal.. La differenza sta nell'overboost in Dynamic.
 
Riferimento: Quando il Multiair 1.4 da 140cv ?

Se il 170cv vi sembra eccessivo potete sempre viaggiare in Normal.. La differenza sta nell'overboost in Dynamic.
Approvo! E' "comprensibile" una diversa cilindrata... ma buttare nel calderone un altro 1.4 è assurdo!
 
Riferimento: Quando il Multiair 1.4 da 140cv ?

Oppure scartano il 120cv che MultiAir non è.. Sarebbe una soluzione, ma il 120cv sta lì per il prezzo d'attacco.. Quindi, o piazzano un 1.2 con 110cv e il 140MA come intermezzo, o lasciano tutto così.. Quello che manca veramente è un diesel intermedio che colmi il gap tra 105 e 170cv, e il 140cv ha un senso..
 
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Anche secondo me il 1.4 120 cv è stato messo per necessità commerciali, per rendere appetibile l'auto a chi non ha più di 20 mila euro da investire e per partire da un prezzo che competa con le motorizzazioni base volkswagen.
Contando quanti 1.4 170 cv hanno venduto un eventuale 1.4 140 cv avrebbe comunque più appeal del 120 e probabilmente lo sostituirebbe se non costasse molto di più. Forse sarebbe più interessante in una versione bifuel come entry level.