Quando l'alfa è in ospedale...

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
34
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
Salve a tutti ragazzi,
Posseggo la mia gtv ormai da un'anno e mezzo quasi,e per la prima volta,la macchina mi ha ''lasciato a piedi'',nel senso che il motore è bello che andato,e tra un pò l'auto subirà un ''trapianto di cuore''....
Il fatto è che è la prima volta che non guido l'alfa per 2 settimane,e credo anche per le prossime 2,finchè arriva il motore,viene montato,e si fanno alcuni lavoretti che necessitano d'esser fatti(come ad esempio far riparare una scucitura sulla pelle del sedile :mad:).Il problema è che mi sento davvero male,tra l'altro guido tutti i giorni nel frattempo una SMART 800 DIESEL e diciamo che non è proprio la stessa cosa...non riesco ad avere quel brivido che provo con lo sterzone alfa in mano,con la mano sul quel rapidissimo cambio.....mi stò davvero ammalando,o forse già lo sono....dipendente dall'alfa....
Insomma,quando l'alfa è in ''ospedale'',mi accorgo che tutto cambia,mi manca la mia gtv,che nel frattempo stò vedendo inpolverare nell'attesa che il ''cuore nuovo arrivi''...:mecry:

Volevo dunque sapere da quanti di voi,sicuramente + esperti e con + anni di patente alle spalle hanno mai provato tale ''disastro interiore'' :eek: nei periodi in cui l'alfa era in ospedale..
 
Grazie a Dio x ora (in questo anno e un po') non ho mai avuto tale esperienza... Però a me bastavano 3 o 4 giorni con tanta neve e con la mia nasona ferma in garage perché ho le catene piccole... Non mi andava proprio male perché giravo con la 156 del papy :D però la TUA macchina è speciale... Unica... Un po' come la tua morosa, la tua mamma...

Il cuore ha sempre ragione...
Piccolo OT: com'è il GTV da guidare? Mio padre l'ha sempre desiderata...

Ti auguro che te la rimettano in sesto al più presto!
 
Grazie a Dio x ora (in questo anno e un po') non ho mai avuto tale esperienza... Però a me bastavano 3 o 4 giorni con tanta neve e con la mia nasona ferma in garage perché ho le catene piccole... Non mi andava proprio male perché giravo con la 156 del papy :D però la TUA macchina è speciale... Unica... Un po' come la tua morosa, la tua mamma...

Il cuore ha sempre ragione...


Ti auguro che te la rimettano in sesto al più presto!

beh,diciamo che la 156 è comunque una gran macchina...io con la smart!:mad:


Piccolo OT: com'è il GTV da guidare? Mio padre l'ha sempre desiderata...!

per capire devi solo provarla...è fantastica,non ci sono parole...tenuta di starda,accelerazione,rombo...un vero piacere..
 
Ragazzi questa mattina finalmente ho ripreso l'alfa,con un cuore nuovo da 60.000 Km...è tutta un'altra musica....
 
Evvai... Sarei felice di poterla ammirare e sentire...
Goditela!!!
 
grazie lo farò...magari ci si vede a qualche raduno...;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Felice x te e per la rianimazione di un'alfa.