Quante Ragazze Alfiste esistono?????

Re: w la femminuccie

Uao grazie...un baciotto da una Alfista non si riceve mica tutti i giorni.... :liebe013:
 
Re: w la femminuccie

una foto di sta' betta no?
 
Re: w la femminuccie

beh magari a trovare una donna appassionata di auto eheheeh.. sarebbe la donna ideale .. ma puo dirmi anche di odiarle le auto.. se la ami la ami e basta
 
Re: w la femminuccie

gfilips ha detto:
è generalmente raro che una donna sia appassionata di motori e più in particolare delle alfa

come non quotarti..x me è odio..profondo..
 
Re: w la femminuccie

eccomi ritornata..... sono stata assente qualche giorno.... come è andato il week end? cmq tornando al discorso delle donne e auto io penso che non si tratti di odio profondo piuttosto di gelosia....sapete quando curate le vostre macchinine (che per noi sembrano solo oggetti) nasce come una specie di gelosia è come se curaste di piu l'alfa che noi..... io penso che sia per questo che le vostre donne non amano molto il binomio con la macchina....
 
Re: w la femminuccie

In effetti non ti dò torto Elisabet, però mi sembra eccessivo mollare il boy perchè ama di + l'Alfa che la girl no? :smiley_021:
 
Re: w la femminuccie

gfilips ha detto:
dimostrando di non capire niente di macchine, fra l'altro

come non quotare!!!
 
Re: w la femminuccie

tenerone ha detto:
In effetti non ti dò torto Elisabet, però mi sembra eccessivo mollare il boy perchè ama di + l'Alfa che la girl no? :smiley_021:

beh oddio non mi sembra tanto bello se uno ama piu la macchina che la ragazza e lo ammette anche....cioè penso sia normale che se una non si sente piu amata lascia l'altro.... cioè alla fine se curate piu la macchina che la donna e dovreste anche "aspettarvelo" se voi non la "curate" piu.... la donna è costantemente i cerca di "coccole" di attenzioni soprattutto e bastano piccoli gesti secondo me poi boh... :liebe029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: w la femminuccie

Ma dai figurati Elisabet, in senso metaforico intendevo!! Ci mancherebbe!!

P.S. Nel mio caso ho curato di + la donna che la macchina ma alla fine mi ha mollato lo stesso....perchè?
Boh..... :fragend010: