Quante Ragazze Alfiste esistono?????

Re: w la femminuccie

Se intendi quello di Biandrate il 19 Novembre............no :decoccio:
 
Re: w la femminuccie

Beh...

donne appassionate di motori?
credo ce ne siano e come

donne alfiste? mmmh, ho seri dubbi a riguardo, sono una razza da proteggere e custodire, sono in poche...ma buone...anzi ottime...

Cmq in ogni caso, benvenute a tutte, spero vi troviate bene qui...

Ciao, alla prox
 
Re: w la femminuccie

MA CIAOOOO era un po che non passavo a trovarvi causa Spese Natalizie folli e influenze varie... allora che mi dite di bello come procete l'alfaclub???? spero che stiate tutti bene ho visto che abbiamo un nuovo papà una nuova futura mamma e la popolazione del club aumenta bene bene.... come avete trascorso il natale??? spero che sia stato un sereno Natale per tutti voi!! un bacione
 
Re: w la femminuccie

bentornata fra noi.

Ne approfitto per augurarti un felice anno nuovo
 
Re: w la femminuccie

Roby ... ma bentornata !!! :grinser002:

Era da un pò che non ti facevi sentire ... come va ? tutto bene ? ... Non sparire più !!! :)
 
Re: w la femminuccie

ciao Tibe... si tutto bene grazie e tu ?? io ho un po di influenza ( circa 20 giorni che ce l'ho ahahha) per il resto tutto bene grazie cercherò di non sparire piu :lachen001: e se lo faccio ricordami di passare .: Call :.

Volevo anche ringraziare e contraccambiare gli auguri di gfilips anzi ne approfitto anche se leggerm,ente in ritardo per augurare uno splendido 2007 a tutti voiiiiiii
.: Clap :.
 
Re: w la femminuccie

Grazie 1000, mi associo alla richiesta di Tibe, non te ne andare più :cattive62nono:
:decoccio:
 
Re: w la femminuccie

ma poi perchè andarsene poi...
 
Re: w la femminuccie

perchè mi sentivo un po messa da parte :mecry: nessuno mi scriveva piu' :mecry: mentre poi tibe si è ricordato di me e mi ha fatto immensamente piacere :aktion057: e ora eccomi qui di nuovo ahhaha che mi dite dai raccontatemi qualcosa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: w la femminuccie

elisabet ha detto:
perchè mi sentivo un po messa da parte :mecry: nessuno mi scriveva piu' :mecry: mentre poi tibe si è ricordato di me e mi ha fatto immensamente piacere :aktion057: e ora eccomi qui di nuovo ahhaha che mi dite dai raccontatemi qualcosa...

Ma scherzi Robi ???

Noi siamo sempre qui che ti aspettiamo ... :) ... Tu piuttosto, ma dove eri finita ??? :aktion057: