Quante Ragazze Alfiste esistono?????

Re: w la femminuccie

Ma come ti avevo fatto pure gli auguri di buon compleanno!
 
Re: w la femminuccie

Come hai passato le feste?
 
Re: w la femminuccie

Ciao elisabet, benvenuta anche da parte mia! Vedo dal tuo profilo che sei della provincia di Milano, che zona (se non sono indiscreto)?

Ciao a presto!
 
Re: w la femminuccie

hai ragione tenerone e ti avevo anche risposto agli auguri sei stato molto "tenero" :lachen001: non ero sparita entravo sempre a vedere com'era la situazione ma dal pc del lavoro e quindi entravo senza nick tutto qui non sono mai sparita veramente non scrivevo quello si perchè ho avuto un po di casini sono stata malata 2 settima e ora ho avuto una ricaduta e poi le feste mi hanno rubato tutto il tempo libero cmq sono passate bene le feste e spero che anche le vostre siano andate alla grande... voi che avete fatto di bello???? aspetto vostre notizie allora :aktion057: :grinser026:

per rispondere alla domanda di boxer sono vicino a saronno... deduco dalla tua domanda che anche tu sei della provincia di milano.... :eclipsee_steering:
 
Re: w la femminuccie

Spero che tu stia guarendo, anche leggendo un pò del forum, magari farti due risate con tutto quello che si scrive, qualcuno dice che ridere (anche di è stessi) è già una buona medicina :lachen001:

Io durante le feste sono rimasto a casa e tra una fetta di panettone e l'altra ho curato Ambra dopo i piccoli postumi delle ferite riportate a Monza :ignore:
Dulcis in fondo mi sono mezzo ubriacato a Capodanno con un bel pò di spumante Alfa Romeo :all_coholic:

:grinser021:
 
Re: w la femminuccie

penso che tu abbia detto una gran verità.. ridere fa molto bene e spero di ridere tanto leggendo dal forum... allora altre ai chili del panettone cosa ha avuto ambra??? è guarita? :grinser021:
 
Re: w la femminuccie

Adesso è ricoverata dal dott.Romeo Ferraris di Opera, un chirurgo ad alto potenziale famoso per operare i propri pazienti con i guanti di velluto :grinser021:
Quì puoi trovare tutti i dettagli della causa della malattia Guide Fai da te , anche se lieve, solo una ferita non profonda alla gamba sinistra....però intanto che è in clinica ho approfittato per fare un piccolo trapianto così la prossima volta riesco a fermarmi in tempo prima della curva... :Indiavolato:
A parte ciò sta bene e l'ho fatta pure ubriacare a Capodanno con dell'ottimo Selenia Racing :smiley_004:
 
Re: w la femminuccie

Esatto elisabet, anche io sono della provincia di Milano, e non distante da Saronno... vai a vedere che siamo quasi vicini di casa...
Tornando alla tua domanda, durante le vacanze sono restato a casa, a parte due giorni che ho girato un po' con amici...
 
Re: w la femminuccie

X TENERONE:
mi spiace per ambra :grinser021: spero che guarisca presto tienimi informata sulla sua convalescenza .: Call :..... pero caspita i malati non si fanno bere a capodanno ahhahahaah .: Clap :.


x 33boxer

anche io sono stata a casa un po a casa mia e uhn po a casa del mio ragazzo ma pensosia normale stare a casa specialmente a natale...
cmq hai ragione poi magari siamo vicini di casa e ci siamo già anche intravisti chi lo sa...

bacini a tutti quelli che mi scrivono :grinser026:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: w la femminuccie

: arross :
:Dentistretti:
:grinser021: