Quante Ragazze Alfiste esistono?????

E

elisabet

Utente Cancellato
w la femminuccie

ciao ragazzi, come state??
io mi stavo chiedendo come mai ci fossero cosi poche donnine in questo club.... anzi per dir la verità non ne ho ancora viste altre..... ma le vostre compagne non amano la vostra macchinina??????ma fatele entrare ogni tanto in questo sito :cool001: magari poi si appassionano :eclipsee_steering:
ditemi cosa ne pensate di qualche ragazza in piu...... nel frattempo....... uona serata a tutti e non.........troppo ahhahahh ciaooooo :grinser021:
 
Re: w la femminuccie

elisabet ha detto:
ditemi cosa ne pensate di qualche ragazza in piu
io non ho niente in contro, anzi...sono le benvenute... :grinser021:

elisabet ha detto:
ma le vostre compagne non amano la vostra macchinina??????
eEeh....io purtroppo...testone come sono.... :eek: :fragend013:
 
Re: w la femminuccie

è generalmente raro che una donna sia appassionata di motori e più in particolare delle alfa
 
Re: w la femminuccie

:decoccio: Innanzitutto benvenuta. :decoccio:

:ignore: Noi maschietti solitamente siamo molto sfortunati in fatto di donne. :ignore:

:lovekop: E' molto raro trovare delle fanciulle che si appassionano alla bella meccanica. :lovekop:

La mia fanciulla, si appassiona piu' a cosucce tipo borse (di cui un ho un vasto campionario nell'armadio della mia lei), scarpe (che occupano un'altra fetta di casa nostra) e vestiti di ogni genere e foggia......

D'altro canto quando finalmente ci imbattiamo in ragazze con le nostre stesse passioni :Cool!!!: non possiamo che esserne felici :Dentistretti: .

Il tutto per dirti che nessuno mai si lamentera' della presenza femminile quindi coraggio ragazze, fatevi vive.....

:decoccio: Un saluto a BymBiNa e a te Elisabet con la speranza che restiate sempre con noi. :decoccio:

Jonny_Gtv
 
Re: w la femminuccie

elisabet ha detto:
..... ma le vostre compagne non amano la vostra macchinina??????

... "vostra" nel senso "mia"? ... naaaa, "vostra" nel senso di "nostra" .... siamo uniti da un biscione a forma di fede :) ti dico solo che un giorno stava per picchiare (si fa per dire) un piccolo teppistello, che nei classici posteggi a spina di pesce in autogril, stava per uscire con troppa irruenza .... gli ha tirato un'occhiata che il povero malcapitato è rimasto in auto ad aspettare il padre (.... c'erano solo 35°C) immobile sul sedile posteriore :))
 
Re: w la femminuccie

belle le vostre risposte specialmente quelle di mostroneo ahahahhaha beh io non dico di capirci molto sul fatto del motore ma interni e laborazioni di esterni (kit estetici) mi piace molto guardare e a volte dire anche la mia...e poi io forse ci sono legata in modo particolare perchè essendoci 30kg tra me e il mio ragazzo gran parte del tempo siamo sempre in macchina ed è come se fosse boh nn so neanche spiegarlo pero so dirvi con certezza che L'ALFA è una gran bella macchina :aktion073:
 
Re: w la femminuccie

Elisabet, quì c'è Bymbina anche che ti tiene compagnia... :liebe067:

Cmq per me + donnine alfiste ci sono e meglio è! :Rimbalzo:
 
Re: w la femminuccie

Cmq per me + donnine alfiste ci sono e meglio è! :Rimbalzo:


non sarai mica in cerca di donnine alfiste hhahahahahahahah va che quelle mordono ahahahhaha :grinser021:
 
Re: w la femminuccie

Morderanno anche ma sicuramente meglio della mia ex che definiva l'Alfa una macchina come tutte le altre, con 4 ruote e un volante....GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :angryraz:

P.S. Ovviamente non è per questo motivo che è diventata una ex..... :smiley_021:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: w la femminuccie

invece per la mia di ex, le macchine bastava che andassero

ed è prorpio per questo che è una ex