Quante volte lavate la macchina?

Discussione in 'Sondaggi e Statistiche' iniziata da R.R.GT, 26 Aprile 2006.

1. Io sono un pò maniaca :grinser021: e almeno una volta a settimana lavo la macchina :eclipsee_Victoria: se avessi più tempo ogni 2-3 giorni :grinser021: sopprattutto i cerchi in lega che si sporcano subito :eclipsee_Victoria: e poi più raramente gli do la cera :grinser021:

odio viaggiare con la macchina sporca :grinser021:

e voi?

2. Sto caricando...

3. Io sono un lavativo nato.... non nel senso che lavo spesso la macchina, ma che non la lavo mai. Detesto questo tipo di attivita', perche' mi fa perdere molto tempo e perche' di tempo gia' ne ho poco durante la settimana, e nei week end preferisco occuparmi di altre cose.

4. Io circa una volta a settimana....ma se c'è maltempo anche ogni due tre. Considerato il colore poi (nero Jarama) è davvero una faticaccia. A proposito come la lavate e incerate voi?

5. non so bene quante ma poche,e in più ogni volta dopo un paio d'ore che è pulita si mette a piovere....(come è successo lunedi,minchia che nervoso)

6. che sfiga! :lol:
    io invece non la lavo molto spesso, a parte il posteriore: siccome "fuma leggermente" mi tocca lavarlo quasi tutte le volte che la uso :grinser021: :grinser021:
    per il resto non uso cere e la lavo per intero una volta al mese circa. d'estate da me ci sono zanzare grosse come elefanti e tenerla pulita è un vero miracolo! dopo 2km di strada è di nuovo come prima :Indiavolato: :Indiavolato:

7. Ciao Andre,
    a me hanno consigliato corazza lucente di saratoga, la conosci?che ne pensi?

8. sì ne ho già sentito parlare, ma non l'ho mai usato anche xkè non è in grado di risolvere il mio piccolo problemino.... :angry_2:

9. sebbene quando è pulita è stupenda avete mai fatto caso che ha anche il "suo" fascino quando è sporca? happybig3 Della serie al ritorno dalla montagna dopo una nevicata .... :Eye:

10. Raga, siamo davvero un branco di malati!! ma quanto sono fighi gli schizzi marroni di fango nella parte bassa dei parafanghi ner1..? :mavieni: .....oltre ai moscerini sui fari e sul parabrezza (che cerco di pulire il meno possibile).... :lol: ma siamo normali?

11. io la lavo sempre a mano ( e in lavatrice :lachen001:) e mai con gli spazzoloni ,è vero che per lavarla a dovere ci vuole tempo,però poi quando è tutta lucida è una soddisfazione ammirarla :eclipsee_Victoria: