Quante volte lavate la macchina?

R.R.GT

Alfista principiante
19 Aprile 2006
92
0
6
124
Io sono un pò maniaca :grinser021: e almeno una volta a settimana lavo la macchina :eclipsee_Victoria: se avessi più tempo ogni 2-3 giorni :grinser021: sopprattutto i cerchi in lega che si sporcano subito :eclipsee_Victoria: e poi più raramente gli do la cera :grinser021:

odio viaggiare con la macchina sporca :grinser021:

e voi?
 
Io sono un lavativo nato.... non nel senso che lavo spesso la macchina, ma che non la lavo mai. Detesto questo tipo di attivita', perche' mi fa perdere molto tempo e perche' di tempo gia' ne ho poco durante la settimana, e nei week end preferisco occuparmi di altre cose.
 
Io circa una volta a settimana....ma se c'è maltempo anche ogni due tre. Considerato il colore poi (nero Jarama) è davvero una faticaccia. A proposito come la lavate e incerate voi?
 
non so bene quante ma poche,e in più ogni volta dopo un paio d'ore che è pulita si mette a piovere....(come è successo lunedi,minchia che nervoso)
 
che sfiga! :lol:
io invece non la lavo molto spesso, a parte il posteriore: siccome "fuma leggermente" mi tocca lavarlo quasi tutte le volte che la uso :grinser021: :grinser021:
per il resto non uso cere e la lavo per intero una volta al mese circa. d'estate da me ci sono zanzare grosse come elefanti e tenerla pulita è un vero miracolo! dopo 2km di strada è di nuovo come prima :Indiavolato: :Indiavolato:
 
Ciao Andre,
a me hanno consigliato corazza lucente di saratoga, la conosci?che ne pensi?


Andre.GTA ha detto:
che sfiga! :lol:
io invece non la lavo molto spesso, a parte il posteriore: siccome "fuma leggermente" mi tocca lavarlo quasi tutte le volte che la uso :grinser021: :grinser021:
per il resto non uso cere e la lavo per intero una volta al mese circa. d'estate da me ci sono zanzare grosse come elefanti e tenerla pulita è un vero miracolo! dopo 2km di strada è di nuovo come prima :Indiavolato: :Indiavolato:
 
sì ne ho già sentito parlare, ma non l'ho mai usato anche xkè non è in grado di risolvere il mio piccolo problemino.... :angry_2:
 
sebbene quando è pulita è stupenda avete mai fatto caso che ha anche il "suo" fascino quando è sporca? happybig3 Della serie al ritorno dalla montagna dopo una nevicata .... :Eye:
 
Raga, siamo davvero un branco di malati!! ma quanto sono fighi gli schizzi marroni di fango nella parte bassa dei parafanghi ner1..? :mavieni: .....oltre ai moscerini sui fari e sul parabrezza (che cerco di pulire il meno possibile).... :lol: ma siamo normali?

mostronero ha detto:
sebbene quando è pulita è stupenda avete mai fatto caso che ha anche il "suo" fascino quando è sporca? happybig3 Della serie al ritorno dalla montagna dopo una nevicata .... :Eye:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io la lavo sempre a mano ( e in lavatrice :lachen001:) e mai con gli spazzoloni ,è vero che per lavarla a dovere ci vuole tempo,però poi quando è tutta lucida è una soddisfazione ammirarla :eclipsee_Victoria: