quanti aspettano l'Alfa 147 da novembre causa blocco produzione a pomigliano?

GiulioAlfa147

Alfista principiante
21 Marzo 2008
107
1
19
41
TS
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM 150CV
Ciao a tutti io sto aspettando la mia 147 da fine novembre e mi hanno detto che arrivera' il 31 marzo....vedremo a questo punto non mi faccio illusioni!!!!Doveva arrivare entro 4 o 5 settimane mi dice il venditore!io pero' volevo farla cmq immatricolare nel 2008 e ho preso anche dello sciocco xchè dice che ormai 12/07 oppure 01/08 non cambia niente se poi dovro venderla ecc....insomma doveva arrivare la mia 147 in tempi record che ora sto ancora aspettando!!!Non dico che non sia giusto che un'azienda si migliori ma il concessionario doveva comportarsi meglio!mi hanno avvisato che l'auto non sarebbe arrivata prima della fine di aprile appena dopo mie numerevoli telefonate alle quali loro non rispondevano e dopo 2 settimane la scadenza che loro mi avevano prefissato ed ero convinto che a giorni sarei andato a farmi un giro con la mia nuova macchina ed ero in piena poi la triste notizia!!!!!!!Ora aspetto questo 31 marzo e vedremo!!onestamente sto bollendo!!!tra l'altro sono a piedi avendo venduto la polo che avevo tanto ho detto: sono solo 4-5 settimane........
 
Re: quanti aspettano l'Alfa 147 da novembre causa blocco produzione a pomigliano

Bene eccomi qua :p !!!
io l'ho ordinata a meta' dicembre... 147, 3p, Q2, colore grigio lipari, antifurto + fap.
(Alla faccia della Mi.To. :lol2: )
Il conce mi ha detto ke prima della fine d marzo era impossibile...
Ora siamo a fine marzo :D, staremmo a vedere... nel frattempo attendo.
 
Re: quanti aspettano l'Alfa 147 da novembre causa blocco produzione a pomigliano

Man detto ke intervengono in molti...
Cmq ieri sono stato al conce... mi ha detto ke entro il 9, e' mia... sperem... sono alla fruttissima
 
Re: quanti aspettano l'Alfa 147 da novembre causa blocco produzione a pomigliano

ma sapete se ci sono problemi anche sugli ordini della GT?
 
Re: quanti aspettano l'Alfa 147 da novembre causa blocco produzione a pomigliano

dipende dalle macchine...

se avete ordinato qualcosa di particolare si, tutti i modelli hanno dei ritardi...
pomigliano è stato chiuso da inizio gennaio a metà marzo per cui fate i vostri conti, tutte le alfa praticamente girano sulle linee di pomigliano...
 
Re: quanti aspettano l'Alfa 147 da novembre causa blocco produzione a pomigliano

Io so' che solo GT e 147 vengono fatte li... e certo se hai preso (come me una q2) ti tocchera' aspettare di piu'.
Anche se cmq ho sentito di voci che alla visita di Marchionne di fine rinnovo i problemi allo stabilimento sono rimasti, e.. anzi le auto hanno addirittura piu' difetti di prima. Sono in tensione... se arriva davastata vado giu' e d'ho fuoco a... operai, capi, capetti, stabilimenti e munnezza!!!!!:mad: :Bash:
Poi dopo la vendo e prendo una giapponese a trazione posteriore!!!
 
Ultima modifica:
Re: quanti aspettano l'Alfa 147 da novembre causa blocco produzione a pomigliano

Dai ragazzi tranquilli...vi posso capire le voci che girano su pomigliano non sono rincuoranti(non so se avete visto come trasportano le carrozzerie dopo essere state verniciate...in mezzo alla strada così all'aria su dei carelli senza protezioni)cmq dai non penso che addirittura siano aumentati i difetti...di sicuro una cosa che dopo un anno inizierà a farvi compagnia è l'optional "Famiglia degli scricchiolii" che ci possiamo fa....
 
Re: quanti aspettano l'Alfa 147 da novembre causa blocco produzione a pomigliano

io ho preso il modello sport quindi mi sa che mi toccherà aspettare
 
Re: quanti aspettano l'Alfa 147 da novembre causa blocco produzione a pomigliano

Il conce... mi ha detto ke e' arrivata!!!
Ma l'avro' non prima della prossima settimana, tra 1 cosa e l'altra...
Appena la vedo cmq ve lo dico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: quanti aspettano l'Alfa 147 da novembre causa blocco produzione a pomigliano

ritirata mercoledì 14 aprile!stupenda non ho parole!