Quanti di voi corrono in pista?

S

shinjichan

Utente Cancellato
E per corrono non intendo in strada, ma intendo in pista! :eclipsee_steering:
Quanti di voi vanno in pista?
E se si postate qualche foto!!! :Dentistretti:

156Sportwagon

Alfista principiante
1 Aprile 2006
830
14
19
47
FI
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.9 Jtd
Re: Quanti di voi corrono?

:cattive62nono: :fragend013: nn posso rischiare la macchina di famiglia in pista, :aktion073: anche se mi piacerebbe!

S

shinjichan

Utente Cancellato

Non si corre nessun rischio se sai usare la testa! :decoccio:
Le piste sono larghe come un autostrada di 4 corsie! e pieno di uscite in caso di pericolo e poi se mantieni una guida sicura e sempre se usi la testa la macchina rimane perfetta!

marpen

Alfista principiante
14 Marzo 2006
132
0
16
121

io io io
corro in pista...ogni tanto...purtroppo però di solito non corro con l'alfa..ho un'auto da corsa dedicata.. :grinser021: :eclipsee_steering:

S

shinjichan

Utente Cancellato

Marpen posta qualche foto!

S

shinjichan

Utente Cancellato

Bella li!!!Ovviamente quando adremo a correre vieni anche te!!!

A

AccaEmme

Utente Cancellato

Non sono mai stato in pista, e la cosa mi lascerebbe comunque molto timoroso.

S

smaila2970

Utente Cancellato

ciao... vado a monza... :eclipsee_steering:

fino a che possedevo la 155 anche con quella...poi della brava gente :WC: l'ha rubata...

ho girato sia con le seat cupra che le honda civic... velocità notevoli... :eclipsee_steering:

a monza fanno spesso delle esibizioni o manifestazioni e molto spesso sono a GRATIS... anzi mi chiedo... ma l'Alfa le fa ste cose in pista? cioè organizza degli emotion day come la seat o la honda?

Galbyl

Alfista principiante
1 Giugno 2006
98
1
9
36

fatto solo un giretto a monza...ma col 1.4 in pista nn è che si faccia molto..a monza poi..
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente