Quanti e di che genere sono i forum che frequentate?

Quanti forum frequenti?

  • 1 (questo)

    Voti: 7 38.9%
  • 1 (un altro, qui ci passo ogni tanto)

    Voti: 1 5.6%
  • 2

    Voti: 2 11.1%
  • 3

    Voti: 4 22.2%
  • 4

    Voti: 1 5.6%
  • 5

    Voti: 1 5.6%
  • 6-10

    Voti: 1 5.6%
  • 10 o più (vivo la mia vita sui forum)

    Voti: 1 5.6%

  • Votatori totali
    18

brambil

Fedelissimo
27 Novembre 2008
3,328
46
111
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GTV
Motore
2.0JTS
Altre Auto
75 1.8 1988, 147 1.6TS 105cv 2001,Crosswagon 1.9JTD, 156 SW 1.9JTD 8v, GT3.2 V624v, Spider V6TB
Quanti forum frequentate (leggete, scrivete) abitualmente? E di che tipologie, solo auto o anche altri settori?? Frequentate anche forum internazionali/in altre lingue diverse dalla vostra lingua madre??

Io abitualmente ne seguo 4 o 5, nel senso che mi piace leggerli e rispondere, altri vi faccio un salto ogni tanto leggo, rispondo a qualche topic ma senza assiduità.


I settori, Alfa (questo), moto, informatica, fotografia sia nazionali che internazionali. Generalmente preferisco seguire forum generalisti e specializzati sul mio modello in modo da poter riuscire a vedere le cose dal più obiettivo possibile ed allo stesso tempo conoscere al meglio ciò che uso/possiedo. Su alcuni di essi sono anche moderatore o ho ricoperto incarichi di amministrazione (o sono stato co-fondatore). Purtroppo il tempo in costante calo mi ha costretto a rendere la mia frequenza sempre meno assidua e volenterosa.
Ah per i curiosi...il nick non è sempre quello, ne ho adottati 2-3 diversi negli anni, brambil è stato l'ultimo in ordine cronologico.
 
Sinceramente per me questo è l'unico :)
 
Frequento solo questo, quando posso... :)

In altri mi sono iscritto spesso per necessitá, quando trovavo risposte a dubbi o problemi che avevo con l´auto, cercando su google, e per vedere la discussione mi toccava iscrivermi, ma non ricordo giá piú nemmeno la password della maggior parte di loro... :D
 
sono iscritto in circa 8 forum diversi (se non di più) ... questo compreso.. gli altri trattano informatica , hw e sw... sono un tecnico informatico quindi di conseguenza mi servono :D
 
io vivo solo in questo,se è capitato di iscrivermi in altri forum appena scoperti non l' ho più utilizzati
 
QUesto forum, che è diventato come una seconda vita :D e mi sono appena iscritto ad un'altro.
 
io frequento questo forum per quanto rigurda la mia più grande passione...poi ne frequento altri 2...
 
direi + di 10..addirittura ne avevo uno mio ma l'ho abbandonato..quelli che uso di + sono:
3 sulle alfa, 2 hw-sw, 2 telefonia, 2 acquari, 2 viaggi, 1 arredamento ecc ecc...
 
1...solo e soltanto questo! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
solo qst
sono bannato un pò ovunque........

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
  • Like
Reactions: polinesiano