Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.1%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.2%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 172 66.9%

  • Votatori totali
    257
Non mi ricordo che modello è cmq era tecnologia gel compatibile startstop 70ah io penso di aver risolto al 99% fra una settimana sarò lieto di confermarvelo
 
Non mi ricordo che modello è cmq era tecnologia gel compatibile startstop 70ah io penso di aver risolto al 99% fra una settimana sarò lieto di confermarvelo

Prima di affermare che le Varta non vanno bene, accertati che avevi quella specifica. Altrimenti dai informazioni sbagliate. Per lo s&s devi montare una Varta in AGM 70ah 760A.
 
La mia batteria, x fortuna mia, è morta un mese prima che scadesse la garanzia dei 2 anni..cambiata in garanzia. La varta che avevo sulla A3 (senza S/S) mi è durata 5 anni
 
Prima di affermare che le Varta non vanno bene, accertati che avevi quella specifica. Altrimenti dai informazioni sbagliate. Per lo s&s devi montare una Varta in AGM 70ah 760A.
questa batteria va bene anche per il 1,4 MA 170 cv? perche dalle misure mi sembra più grande di quella che ho attualmente
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Ragazzi ma secondo voi attaccare il carica batterie direttamente quando la batteria è montata è dannoso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ma secondo voi attaccare il carica batterie direttamente quando la batteria è montata è dannoso?
Se fosse dannoso xkè hanno inventato i mantenitori di carica? Altro non sono che dei caricabatterie intelligenti che hanno programmi dedicati di carica
 
  • Like
Reactions: il_capitano