Quanto valiamo?

djurfantastic

Alfista principiante
27 Dicembre 2009
14
0
18
RM
Regione
Lazio
Alfa
Motore
/
Salve a tutti!
Navigando un po', mi sono imbattuto in questo link in cui viene detto il valore, di qualunque sito (basandosi sulle visite, sul numero delle pagine ecc) espresso in soldi.
Cosa ne pensate?

Clubalfa.it Valutazione ? 122.007,9 | Clubalfa

Saluti :decoccio:
 
Non c'è valore per una passione che abbiamo dentro di noi, e che vogliamo portare avanti.
 
Si si si, sono assolutamente d'accordo e condivido questo tipo di opinione, non mi fraintendete. Mi riferivo solamente al "valore" del forum a livello del web, non a quanto siamo effettivamente appassionati, anche perchè non sarebbe calcolabile... :lol2:

Ciao! :decoccio::decoccio:
 
Il valore espresso da questi software cha calcolano il valore sui dati di alexa è alquanto approssimativo, basti pensare che manca uno zero alla voce visite giornaliere, che potrebbe tradursi secondo le loro stime in un raddoppio del valore
 
Effettivamente controllando l'url del mio sito, e il contatore di visitatori che ho, la differenza è di 1:3...
non male direi ehehhehe

Che valore abbiamo? Io direi di pesarlo in tempo consumato per portare avanti la nostra passione...
 
Si si si, sono assolutamente d'accordo e condivido questo tipo di opinione, non mi fraintendete. Mi riferivo solamente al "valore" del forum a livello del web, non a quanto siamo effettivamente appassionati, anche perchè non sarebbe calcolabile... :lol2:

Ciao! :decoccio::decoccio:


non ti preoccupare non ti avevo frainteso...ho solo detto quello che pensavo io, e che molti spero condividano.:D

:decoccio::decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io infatti ero dubbioso sulla veridicità del risultato che era uscito...
Per non parlare poi di tutta la passione, che gli iscritti a questo forum, dedicano alle proprie auto, che ovviamente non può essere identificata con un numero! Ciao!