Quasi 2 anni e sono sempre felice come il primo giorno

Lelealfista88

Super Alfista
20 Agosto 2016
1,772
3,406
164
35
Andria (bt)
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2
Ciao alfisti come va? Manca quasi un mese per arrivare ha 2 anni della mia giuly [emoji7] come dal titolo volevo condividere con voi la passione per l'Alfa Romeo ma soprattutto per lei la Giulietta amore a prima vista la mia gioia nel guidarla ogni volta che la esco non riesco a staccarmi da giuly e inutile sono ossessionato [emoji173]
 
Questo perché l'Alfa appassiona ed emoziona sempre!
 
Ciao alfisti come va? Manca quasi un mese per arrivare ha 2 anni della mia giuly [emoji7] come dal titolo volevo condividere con voi la passione per l'Alfa Romeo ma soprattutto per lei la Giulietta amore a prima vista la mia gioia nel guidarla ogni volta che la esco non riesco a staccarmi da giuly e inutile sono ossessionato [emoji173]


Beh, se è per questo, io sono cinque anni che sono come te!!!!!!!!!!!!!
 
Aaaah un amore che non si spegne mai... Nel mio caso da quando ero piccolo e mi è scattata quella molla che mi faceva ripudiare i modellini che non fossero alfa. Poi all'età di 4 anni (1997) mio padre prese il 146 che duro 4 mesi perché stregato dallo splendore del 156. Ho atteso una vita, vedendo mio padre tenere quella bomboniera nel garage e fantasticando su cosa trasmettesse mettendosi alla guida. Poi un giorno, ormai quasi 3 anni fa, gli dissi per scherzo di cedermela, lui rispose "va bene però mi devi promettere che la terrai come l'ho tenuta io per 15 anni"... Ovviamente adesso è lì bella bella che orna il MIO di garage. D'altronde Alfa Romeo è la meccanica delle emozioni
 
Ti, anzi vi capisco!!! La bellezza di queste auto non conosce tempo...che la guidi da un mese, cinque anni o dieci, riesce sempre a trasmetterci emozioni e ti da un sacco di soddisfazioni!!! È sempre un piacere mettersi alla guida!:)
 
Io ne sono innamorato da quando uscì nel lontano 2010, alla fine dopo 6 anni mi ha ricambiato e da un paio di mesi mi porta a spasso col sorriso da idiota stampato in faccia [emoji23][emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto