Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

brambil

Fedelissimo
27 Novembre 2008
3,328
46
111
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GTV
Motore
2.0JTS
Altre Auto
75 1.8 1988, 147 1.6TS 105cv 2001,Crosswagon 1.9JTD, 156 SW 1.9JTD 8v, GT3.2 V624v, Spider V6TB
Ho notato che la maggior parte di voi è emiliana, romagnoli ce ne sono??
 
Re: Romagnoli???

A sò què...!!!
 
Re: Romagnoli???

UH! Siamo in due :)

PS: Per la domanda che mi facesti in MP tempo fa, ho controllato oggi. Nulla a livello di 1.4/1.6 TS, mi spiace.
 
Quattro chiacchiere in Emilia

Ragazzi ciao :decoccio:
apro questo topic per riordinare un pò le discussioni, manteniamo la sezione Emilia Romagna incontri, raduni, per discutere e organizzare i nostri raduni e manteniamo questa sezione per scambiarci tutto quello che ci passa per la mente che ci faccia condividere La e le nostre pasioni!

Ciao
Erika
 
Intanto buona sera Brambil :decoccio: e benvenuto nella sezione regionale!

Approfitto dell'imbecata del nostro amico Brambil che senza volere mi ha fatto venire l'idea e apro questo topic per riordinare un pò le discussioni, manteniamo la sezione Emilia Romagna incontri, raduni, per discutere e organizzare i nostri raduni e manteniamo questa sezione per scambiarci tutto quello che ci passa per la mente che ci faccia condividere La e le nostre pasioni!

Ciao
Erika
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Inauguriamo....inizio io postando le prove dei consumi della mia nasona benzina e sottolineo, benzina. Per me un vero traguardo!

07072009.jpg
 
Intanto buona sera Brambil :decoccio: e benvenuto nella sezione regionale!

Approfitto dell'imbecata del nostro amico Brambil che senza volere mi ha fatto venire l'idea e apro questo topic per riordinare un pò le discussioni, manteniamo la sezione Emilia Romagna incontri, raduni, per discutere e organizzare i nostri raduni e manteniamo questa sezione per scambiarci tutto quello che ci passa per la mente che ci faccia condividere La e le nostre pasioni!

Ciao
Erika

Bella trovata!
Tipo la mia del salottino dei 145/6 isti... :lol2:

Un saluto da M. Marittima a tutti i Romagnoli (di nome o di fatto.. :lol2:)
 
Benvenuti a tutti!!! Io però sono in Emilia.... Ci vediamo gente!!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Come fai a fare i 14?!?!?!!?!?!?!?!?!?!? Io tra San Vito e Zocca mi fa i 12,7 circa... Se la strapazzo un po' :D.... e direi che sia un'ottima media!!!

Dai Erika cambia il titolo della discussione! Mettilo in dialetto :D... Quatèr ciàcher in Emilia!

P.s. Sono diventato Twin Spark :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ma se mi inserisco pure io ed inizio a scambiare Quatèr ciàcher in Emilia non mi dite che mi buttate fuori perchè non sono Emiliano, ma sono Ciro!
ahahah
ciao ragazzi, tutto bene?