Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da brambil, 8 Luglio 2009.

1. Ho notato che la maggior parte di voi è emiliana, romagnoli ce ne sono??

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Veneto Quattro chiacchiere in Veneto Raduni Nazionali - Internazionali 18 Settembre 2017
    Calabria Quattro chiacchiere in Calabria Raduni Nazionali - Internazionali 5 Dicembre 2012
    Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non... Raduni Nazionali - Internazionali 12 Novembre 2010

3. Re: Romagnoli???

A sò què...!!!

4. Re: Romagnoli???

UH! Siamo in due :)

PS: Per la domanda che mi facesti in MP tempo fa, ho controllato oggi. Nulla a livello di 1.4/1.6 TS, mi spiace.

5. Quattro chiacchiere in Emilia

Ragazzi ciao :decoccio:
    apro questo topic per riordinare un pò le discussioni, manteniamo la sezione Emilia Romagna incontri, raduni, per discutere e organizzare i nostri raduni e manteniamo questa sezione per scambiarci tutto quello che ci passa per la mente che ci faccia condividere La e le nostre pasioni!

Ciao
    Erika

6. Intanto buona sera Brambil :decoccio: e benvenuto nella sezione regionale!

Approfitto dell'imbecata del nostro amico Brambil che senza volere mi ha fatto venire l'idea e apro questo topic per riordinare un pò le discussioni, manteniamo la sezione Emilia Romagna incontri, raduni, per discutere e organizzare i nostri raduni e manteniamo questa sezione per scambiarci tutto quello che ci passa per la mente che ci faccia condividere La e le nostre pasioni!

Ciao
    Erika

7. Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Inauguriamo....inizio io postando le prove dei consumi della mia nasona benzina e sottolineo, benzina. Per me un vero traguardo!

foto Quattro chiacchiere in Emilia Romagna - 1

8. Bella trovata!
    Tipo la mia del salottino dei 145/6 isti... :lol2:

Un saluto da M. Marittima a tutti i Romagnoli (di nome o di fatto.. :lol2:)

9. Benvenuti a tutti!!! Io però sono in Emilia.... Ci vediamo gente!!!

10. Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Come fai a fare i 14?!?!?!!?!?!?!?!?!?!? Io tra San Vito e Zocca mi fa i 12,7 circa... Se la strapazzo un po' :D.... e direi che sia un'ottima media!!!

Dai Erika cambia il titolo della discussione! Mettilo in dialetto :D... Quatèr ciàcher in Emilia!

P.s. Sono diventato Twin Spark :D

11. Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ma se mi inserisco pure io ed inizio a scambiare Quatèr ciàcher in Emilia non mi dite che mi buttate fuori perchè non sono Emiliano, ma sono Ciro!
    ahahah
    ciao ragazzi, tutto bene?