Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

anogri

Coordinatore Regionale
21 Gennaio 2009
4,107
59
56
65
Ti
Regione
Svizzera
Alfa
Spider (939)
Motore
3,2 V6 Q4
Ciao a tutti, qui postiamo tutto quello che ci passa per la testa (rispettando il regolamento).
A podum anca parlaa ul dialett se vörum.


domanda per zac : ci conosciamo, anch'io frequentavo il MRTM ???
 
Certo che ci conosciamo...ho capito chi eri quando ho visto il tuo avatar, e mi sono ricordato della tua passione per le Alfa... ;) Ero nel MRTM fino al '99, quindi non so se ti ricordi di me. Ma ci sarà sicuramente occasione di incontrarci. : good. :
 
Buona notte Alfisti

Zac, un qualche indizzio....noooo ???
 
Eheheh...ti scrivo una mail... :D

Buonanotte.. (per chi può...a me tocca lavorare ::cop:: )
 
cos'è l'MRTM....se potete dirmelo oppure magari è già scritto da qualche altra parte??





cacchio ho appena letto la discussione del raduno e mi pare di aver capito....scusate.....
 
cos'è l'MRTM....se potete dirmelo oppure magari è già scritto da qualche altra parte??





cacchio ho appena letto la discussione del raduno e mi pare di aver capito....scusate.....


hehehe, se decidi di partecipare al raduno, potrai anche vedere che cos'è..
Ciao
 
Nonnetta a Camorino

Ragazzi fatemi gli auguri, Mercoledì prossimo la mia GT va in pista due a Camorino per il collaudo:D. Il precedente risale al 95'.

Sperem da truva gent in gamba;).

Ciaooooo
IC
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi fatemi gli auguri, Mercoledì prossimo la mia GT va in pista due a Camorino per il collaudo:D. Il precedente risale al 95'.

Sperem da truva gent in gamba;).

Ciaooooo
IC
Allora in bocca al lupo :)

Dacci un pò i dettagli del perchè e i modi, sò di essere ignorante in materia ma ho bisogno di colmare le mie lacune :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
auguri, speriamo in bene,
PS: anche la mia dovrà presentarsi a camorino nelle prossime due settimane:grinser026:

vedremo.... nel frattempo preparo la moto:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie, questo sabato a casa per i preparativi. Purtroppo non riuscirò a fare tutto cio' che volevo (sostituzione di tutte le guarnizioni principali), purtroppo per sistemare alcune perdite di olio é necessario smontare il motore intero:mad:

Pazienza, lavaggio motore accurato e via...

Per BOBO, cosa vuoi sapere?

Per Mario, auguri anche per la tua, vi farò sapere cosa guardano di dettaglio;)
 
Ultima modifica da un moderatore: