Ciao ragazzi dopo essermi presentato nell'apposita sezione sono subito qui, come preannunciato, con qualche domandina.
La mia è una 156 2.4 del 2002 interni nuovo tipo con ben 140000 km sul groppone fatti bene e splendidamente tenuta sia di interni ed esterni che ovviamente di motore che nonostante sia un diesel ruggisce
. Unica cosa da fare in fretta sono gli ammortizzatori un pò spompati ovviamente e la risoluzione problema braccetti con annessi cigolii. ma sono qui per chiedervi:
- Lo schermo rosso per le info dopo un 15 min di funzionamento diventa quasi illegibile, conoscete il problema e magari anche la risoluzione?
- La temperatura liquido raffreddamento viene segnalata dallo strumento sempre poco sopra il minimo....solo dopo molto tempo nel traffico si avvicina alla metà, non sento mai la ventola in azione ma nonostante tutto questo il livello liquido è sempre ok.
- talvolta a freddo mi viene segnalato livello insuff di olio nonostante sia al giusto livello massimo.
Aspetto con ansia eventuali risposte che mi illuminino! thanks:decoccio:
La mia è una 156 2.4 del 2002 interni nuovo tipo con ben 140000 km sul groppone fatti bene e splendidamente tenuta sia di interni ed esterni che ovviamente di motore che nonostante sia un diesel ruggisce
- Lo schermo rosso per le info dopo un 15 min di funzionamento diventa quasi illegibile, conoscete il problema e magari anche la risoluzione?
- La temperatura liquido raffreddamento viene segnalata dallo strumento sempre poco sopra il minimo....solo dopo molto tempo nel traffico si avvicina alla metà, non sento mai la ventola in azione ma nonostante tutto questo il livello liquido è sempre ok.
- talvolta a freddo mi viene segnalato livello insuff di olio nonostante sia al giusto livello massimo.
Aspetto con ansia eventuali risposte che mi illuminino! thanks:decoccio: