quesito sedili pack sport

B

bitta paolo

Utente Cancellato
ciao,ho preso la 56 con il pack assetto interni,noto che i sedili pelle/tessuto, hanno come la possibilita di allungare in avanti solo una porzione del sedile (come sui recaro di una mia fu ford escrt rs) ho provato a tirare, ma nulla, è cosi ? cioè è fisso ?
 
ma i sedili del pack sport 3 della prima serie della 156 non aveva i recaro con la parte anteriore (dove si appoggiano i polpacci) che si muove in avanti?
 
ok, il fatto che ho visto una foto da qualche parte di quelli in pelle fatti nello stesso modo,o almeno sembra e, il pezzo davanti, che era "tirato" in avanti....:smiley_029:
 
sinceramente quello che so io: i sedili del pak sport hanno in più la scritta rossa alfa romeo e la regolazione lombare.... poi non so....
 
sinceramente quello che so io: i sedili del pak sport hanno in più la scritta rossa alfa romeo e la regolazione lombare.... poi non so....


Si però per la 1° serie vi erano tre allestimenti di pack sport e sul 3° mi pare vi erano in piu i sedili recaro con quel pezzo che si sposta avanti (bellissimi).
Devo trovare qualche depliant dell'epoca...
 
mha...,quando ho preso la car il conc. mi ha detto che sono recaro,ma scritte come sulla ford, non c'è ne sono....
 
scusate x le foto, sono questi
 

Allegati

  • Fotografie-0014.jpg
    Fotografie-0014.jpg
    86.3 KB · Visualizzazioni: 177
  • Fotografie-0015.jpg
    Fotografie-0015.jpg
    112.4 KB · Visualizzazioni: 142
  • Fotografie-0016.jpg
    Fotografie-0016.jpg
    108.1 KB · Visualizzazioni: 144
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non avevo mai visto questi sedili sulla 156...questa mi mancava
comunque proprio stamattina ho comprato un interno completo in pelle della momo