Questa è la mia missione! Alfa Gt 68 o 71

Re: Questa è la mia missione!

ragazzi oggi in un garage di un amico di un amico ne ho vista una rossa...da dio ke bella!
 
Re: Questa è la mia missione!

volpi ha detto:
Ma infatti io non cerco qualkuno ke me la faccia gratis...
ma kon lo stipendio ke ho di certo non mi posso permettere di spendere cifre iperboliche!!!
Anche sistemarla in un annetto o poco più non mi interessa.....però vorrei rimetterla un po' in piedi...se nò mi tocca lasciarla li ferma nel parcheggio....e purtroppo mi dispiacerebbe!
Ciao Volpi, ho mostrato le foto della tua GT ad un mio amico che ha appena restaurato la sua ed e' disposto ad aiutarti..lo fa per passione e non per soldi...in settimana mi porta le foto del restauro della sua e poi se vuoi ti metto in contatto con lui anche solo per parlarne...quando ha visto la tua aveva gli occhi che luccicavano :Eye: :Eye:ciaooo
 
Eh lo sò...brillano anche a me quando la vedo ogni giorno!
Purtroppo ora la dovrò spostare..per problemi "condomini"....
Cmq mi farebbe davvero piacere se questo tuo amico sarebbe disposto ad aiutarmi!
 
Re: Questa è la mia missione!

"Assolutamente rimettila a posto, e considera che i soldi su quelle macchine non sono mai buttati. Se proprio un giorno ti dovessi stufare di quella macchina la puoi sempre rivendere. Se è in buone condizioni di sicuro qualcuno te la comprerà, e considera anche il fatto che quelle macchine si rivalutano ogni anno di più perchè hanno un valore collezionistico.
Trova qualcuno di bravo però per mettere le mani su un mezzo di quel genere, assolutamente non la portare da un meccanico qualsiasi, può fare più danni che altro! Devi andare soprattutto da qualche meccanico di quelli che ormai stanno in pensione, di quelli che su quei gioielli mettevano le mani ogni giorno. Mi raccomando, non andare dal primo meccanico che vedi perchè sono macchine particolari e bisogna saperci lavorare su!!!
Altra raccomandazione: cerca di portarla nelle condizioni più originali possibili, comme mamma Alfa l'ha fatta, perchè in modo contrario non acquista nessun valore collezionistico! "

Ma infatti come ho già detto ad altre persone..non cerco il primo pischellino!!! Non mi interessa il valore di collezione o altro..per me ha un valore immenso affettivo...vorrei solo riuscire a risistemarla..per poterla farla girare ancvora una volta nella pista di Monza....in memoria del Team Madunina...che a quanto sò,....esiste ancora!!!
 
e allora vai così...x la memoria di tuo padre e di tutti quelli ke hanno lavorato x il team...magari se esiste ancora puoi contattarli e incontrarti!
 
ma i fianchi sono bombati?

salla foto sembrerebbe... se così fosse semre un GTA...

ma non vorrei dire un cazzata...

GNA!
 
ho visto la foto...ed è stupenda come sempre... :eclipsee_Victoria:
 
io mi sto comprando una giulia Gt 1.3 Junior del '71 rosso alfa targhe originali a 5.500! la tua difficilmente potrà essere rimessa a posto a dovere, specie se i fondi sono marci. poi se realmente è una ex corsa nn è omologabile; hai ancora i documenti originali? quoto chi dice che la makkina deve essere ripristinata usando i pezzi originali (OVVIO CHE SE SONO MARCI SONO MARCI). E' una bella macchina, ma dalle foto inserite nn sono molto fiducioso. calcola nn meno di 5000 € di danni, sperando che il motore sia poco rovinato dati tutti gli anni in cui è stata ferma. per un carrozziere diffida da quelli poco seri: meglio spendere di più ma avere tutto fatto ad opera d'arte! Ps: ragà e se mi prendessi anke una Giulietta >Sprint del '57? ho l'acquolina in bocca ma niente spazio. ho perfino rinunciato ad una duetto del '71 :smiley_014:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e dai che io ho da venbdere un GTV6 del 1982 omoloato ASI...

già che ci sei fai 31 mo? :Dentistretti: :Dentistretti:

GNA!