Questa è la mia missione! Alfa Gt 68 o 71

nn sono arrabbiato, le ho pure detto che sono sicuro che la stuccheranno bene! Se fossi stato arrabbiato le avrei fatto notare che la sua "bombatura" è quella di serie accentuata dall'assenza del para anteriore. sono anke risalito all'anno del modello grazie a quei dettagli. :Cool!!!: Ho già detto che nn metto in discussione il valore affettivo e per questo nn accetto la sua risposta al 100%. Il mio era un parere da appassionato.
 
si ma è anke questo...saper condividere i pareri di tutti...rispettare le opinioni...tu hai visto il lato tecnico della cosa capisci cosa intendo?
 
dai su ragazzi cerchiamo di stare sereni!
tanto litigare non serve a nulla..

da quello che emerge Bymbina ci tiene a quel "ferrovecchio" ed è comprensibile credo che non le freghi nulla di tenerla originale e tanto meno ASI.

Quella macchina non so se diventarà asi ma sicurmante non sarà possibile iscriverla al RIAR, in quando non originale....

beh complimenti estetivamente pare un GTA, belle bombature...

ciau
GNA!
 
Non me la sono presa....mi inkazzo solamente perchè la gente è capace di sparare sentenze e commmenti...senza rileggersi per bene TUTTI i post...e capire che se la voglio mettere a posto..è solo x valore affettivo...e se la voglio mettere a posto senza cambiare i pezzi..è perchè avendo fatto la carrozziera per 10 anni sò ke è possibile...TUTTO QUI.
ah..Gt passion Non c'è bisogno che mi dai la ragione.... .
 
io i post me li sono letti per bene.....nn so te ma a me i traguardi di messaggi nn mi interessano proprio. Un consiglio ....okkio alle buche quando l'aggiusti che altrimenti rischi di perdere pezzi. :angryraz:
 
Hai trovato qualche restauratore , bymbina??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma perche' dovete fare incazzare senza motivo Bymbina? Proprio tra poco che c'e' il raduno ( e gia' lei non ci vuole venire )...........
Se lei dice che restaurera' l'auto come pare a lei e secondo i suoi gusti e convinzioni, non vedo il motivo di insistere su aspetti che non le potrebbero interessare. Cerchiamo di non litigare quando non ci siano questioni personali di mezzo ( perche' in quel caso.... ah, bhe'....... :Diablo: )