questi cerchi sotto la GT..photoshop

Per me questi cerchi non si adattano molto alle linee della GT per me o vai di originali o altri aftermarket con linee diverse ( anche all'interno dello stesso negozio ebay per me da 18" si trova di meglio ).

Poi i gusti sono gusti:)
 
ho scoperto ke x la GT non li ha..x fortuna che dice "x tutti le auto"... :(
 
Per me se glieli chiedi 5x100 con dadi autocentranti dovrebbe averli:)

Ma quindi hai scelto questi?
 
no..li volevo xè costavan poco..cerco dei 18 decenti senza svenarmi..
 
E gli originali non ti piacciono? su ebay si trovano ad un ottimo prezzo:)
 
beh, in confronto a quelli che avevo postato + sù costano molto di +...
poi vorrei prenderli un pò diversi xè gli altri ce li hanno tutti...
 
Non so te ma guardando su ebay nuovi originali stai sui 450/500 e tranquillo che già con un 18" distingui subito. Per gli originali visto che hai scelto uno a razze perchè non prendi il modello della Q2? Non so da te ma non mi sembra di vederne tantissimi nella mia zona ( e guarda che si nota subito la differenza su quel cerchio da 17 a 18 ).

Poi i gusti sono gusti io lo dicevo solo per non andarti a prendere un cerchio che può anche essere bellissimo ma non c'entra molto con le linee della tua stupenda GT:)
 
se prendo gli originale penso di orientarmi su quelli a tante razze..i Q2 proprio non mi paiocciono...devi xò ammettere che tra 400€ dei cerchi che ho postato e 500€ di quelli originali un pò cambia..cmq a febbraio inizierò bene a guardare..devo anche piazzare i miei 17!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quelli in foto non sono il max..cmq,a mio giudizio,se vuoi stare su un modello sportivo,evita i cerchi con tante razze..